The noise of the sea
di hizumichan

15/09/08, ore 20:50

ammora çWç ma è stupenda!!! non credevo fosse Così bella! hai davvero superato te stessa ç___ç mi vien da piangere... complimentissimissimi!!! chu TVB

13/09/08, ore 15:15

Merluzzina Mia*W*
io,mezza infradiciata e in condizione di "Rukola" appassita e sudata nella sua bustina di plastica, sono rimasta notevolmente sopresa dalla leggiadria che si riscontra in questi passi brevi, della tua tua più corta fic(suppongo)ma non per questo brutta,anzi.
Ti lascia con il gusto del mare in bocca, come se fossi lì insieme a loro ad ammirare quel paesaggio estivo, suggestivo, cullato dall'odore di salsedine.
Davvero molto suggestivo, se poi accompagnato dalla splendida musica dei Malice Mizer.
"La melodia di un amore che il destino ha voluto spezzare. "
Questa è stata la mia frase preferita di tutta questa stupenda oneshot.
Vorrei comunicarti cosa attualmente sto provando, ma una parola sarebbe troppo riduttiva per descrivere le sensazioni che mi scorrono sulla pelle; poi è come se questa fic, in un certo senso, fosse da intendere a proprio gusto e a libera interpretazione su ogni minimo particolare.
(ti ho laciato una recensione seria???O.O non ci credoO.O....non morire di felicitàXDXD)
AmmmoraH ti lowo tanto e poi tanto^*^
continua a scrivere eh!?!kiss

12/09/08, ore 19:13

Che bellaç_____ç. *me commossa*
In questo periodo qualsiasi cosa io legga mi fa piangere, se poi è una fanfic così triste mi dispero proprioT.T
Poverini loro, che triste destino! La scena ambientata al mare poi è veramente struggente°_____°.
Che dire se non brava?
Complimenti!