La ragazza che non voleva amare.
di MiSentoUnDisastro

Ciao bella! Il 25esimo tanto atteso capitolo finalmente postato... dio ero così in ansia... se adesso non ho più unghie a voglia di mangiarle è solo colpa tua! (Scherzo;))
Ma come hai detto se fossi in anticipo non saresti realmente tu, il ritardo ci può stare se l'autrice mi fa perdere completamente la testa scrivendo le sue storie! Quindi ragazza, perdonata!
Un sacco di colpi di scena in questo capitolo!
Sai quando avevi chiesto in un capitolo chiedendo secondo noi lettrici chi sarebbe stato la preda tra Chris e Meredith, non mi aspettavo che alla fine fu proprio quest'ultima a cascarci come una pera cotta! Infatti è sempre così che finisce, quando inizia tutto per uno scherzo, all'inizio non ci dai peso ma poi tutto diventa più difficile, i sentimenti si intensificano, perdi completamente la testa e incominci a chiederti se davvero tutto questo è ancora un gioco, uno scherzo e la tua risposta alla tua domanda ti fa capire che dovevi pensarci prima di giocare col fuoco perché si sa con il fuoco ci si brucia e Meredith non solo si è bruciata ma si è addirittura ustionata e prima che le ferite si emarginano c'è ne vuole di tempo ma come ti ho scritto l'altra volta, Mer è davvero forte quindi supererà anche questa, e già il non versare nessuna lacrima e uscire a cercare un nuovo ragazzo lo si capisce.
Per non parlare di ilary che oltre a rivelarsi una traditrice ha ancora il coraggio di esagerare tanto da far pentire la protagonista di averla fatta conoscere ai suoi amici (me ne sarei pentita anche io).
Tu, e punto l'indice su di te, hai questo dono di mettermi in ansia con i tuoi finali ad ogni capitolo... inutile dire che li amo...
Chi preferisco tra justin e chris? Bella domanda! Non lo so sinceramente, perché cavolo justin sembra che abbia
Trenta chili di prosciutto (sia crudo che cotto) sugli occhi !
Chris invece, ti dico la verità, si è rivelato uno s*****o ma le frasi che dedicava a Meredith attraverso messaggi, Dio erano fantastiche, quanto darei per sentirmele dire da qualcuno , anche solo metà frase, ma la mia preferita è indubbiamente questa:
"tu non guardare gli altri ragazzi che sei mia"
Io credo nel destino, sinceramente io credo a tante cose, ma penso che se la mia vita ha preso questa piega è perché è il destino che ha deciso tutto questo.
Così come penso che sia destino averti incontrata e scoperto la tua storia e tante altre cose...
Ovviamente credo alle coincidenze ma per piccole cose non per l'amore... nell'amore non ci sono coincidenze se a Meredith succedono tali episodi è perché è così che doveva andare...
Detto questo preparati ai complimenti ;)
TI ADORO!, non c'è ombra di dubbio su questo, una delle poche cose in cui sono sicura.
Sei il mio idolo, la mia scrittrice preferita, sei fantastica!
Non sai quanto tengo a te e alla tua storia!
Detto questo, ti saluto, ci vediamo alla prossima, non vedo l'ora!
La tua instancabile, affiatata e super fan
Wow 1D
Ps:ti adoro
Xx

Mi piace tanto quaedta storia ,compresa di battitura ,per me dovresti pubblicare foto o gif e dovresti sfornare capitoli più spesso ;)

Bye bae