Sakura
di SSONGMAR

13/08/14, ore 13:40

Ed eccomi qui finalmente a leggere questo capitolo ♥ aspettavo sempre il momento giusto per potermi concentrare ed essere psicologicamente pronta perché non mi piace fare le cose di fretta!
Mar.. dio mio Mar. Credo ormai di avertelo ripetuto in ogni capitolo che commenavo nella storia "L'oceano tra noi", ma fattelo ripetere ancora una volta.. io amo da morire come descrivi le cose. Sembrano quasi poesia, riesci a dare quel piccolo e magico tocco che mi fa vivere pienamente la sensazione/emozione descritta. Ho provato diverse volte una bella sensazione appunto perché molte frasi mi sono piaciute :)
Ti dico di già che dalle prime righe mi sono ambientata in Giappone.. le foglie di ciliegio, l'anno scolastico che sta per cominciare, le amiche.. quindi per ora la vedi ambientata lì :) la descrizione di Seungho è stata bellissima e riuscivo a vedere ogni minimo tratto e ogni suo minimo lineamento.. specialmente il suo sguardo pensieroso e perso in ciò che ha davanti.. la parte in cui dici del tocco sincero alla corteccia dell'albero mi è piaciuta da morire. Io ancora devo rivedere i nomi che hanno scelto gli altri! Il fatto che tu e le tue amiche siate in classi diverse, è come un'apertura per te verso nuove amicizie..
Mi sono riconosciuta da come mi hai descritta :) ed ero emozionataaaaa! Inizialmente ho pensato che avrei dovuto cambiare nome e renderlo più adatto alla storia, ma già da quando lo hai usato dopo l'ho "accettato". A te piace Shushu? Se c'è bisogno di cambiarlo, basta che lo dici :) ed è giustissima la descrizione dei miei capelli castani quasi sul rossooo ahahhaha come hai fatto? Dalle foto non si notano! Hanno il riflesso rossiccio :)
Cooomunque. Aspetto il momento della descrizione degli altri quattro *-*
IO ACCANTO G.O TU MI VUOI MORTAAAAAAA NSJSHSHEUEHEHHDHDHWDHSHEHWHH NON HAI IDEA DI COME STIA SCLERANDO IN QUESTO MOMENTO, G.O TI AMO
E per quanto riguarda Seungho.. dio mio, lo immaginavo perfettamente. Proprio come in The Dramatic, uguale :) e ho riconosciuto Kezia e Roby :D
Mi sto già appassionando da morire e non vedo l'ora di continuareeeee ** aspetto impaziente ♥ pensa che ho letto in treno e mi mancava l'ultima parte, raggiunta la macchina ho finito di leggere e ho recensito prima di partire ahaha a continua così Mar ♥ Scusa per il ritardo, aspetto impaziente :D

Tua Sha ♥

11/08/14, ore 00:37

Perchè scrivi queste cose bellissime? T.T
Chiaramente voglio il continuo hehehe * u *
Lob iu <3