L'odio è amore?
di prettylittle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/06/15, ore 17:47

Pensavo scegliessi un modo plateale per rivelare la verità.. ed invece no!
Sei stata semplice e non banale.
Un po come tutta la storia..
Hai saputo mettere pepe dove ce n'era di bisogno e hai saputo ricavarne un ulteriore trama con l'infittirsi dei fatti.. complimenti perchè sinceramente non me l'aspettavo!!
Non è importante il vincitore qui.. ma ciò che ci sta dietro!!
Tu non parlavi di amici, ma di una storia d'amore con questa cornice!!

21/06/15, ore 17:42

Hai la capacità di inserire determinate cose proprio come se fosse Maria a parlare!!!
Spero di scoprire presto chi sarà il vincitore, anche se mi dispiacerà già per chi perde!!!
Belli i pensieri che hai fatto dare ai tre, però è un po inverosimile che proprio i tre migliori amici arrivino in finale, non trovi?
Per correttezza data la distribuzione dei premi, tocca a Serena vincere! Quindi incrociamo le dita, per un finale con i fiocchi

21/06/15, ore 17:40

Nostalgia!
Comunque trovo questo capitolo oltre che nostalgico, davvero ben fatto!
Ho notato una cosa che non so se è fatta apposta, ma comunque... la data che hai inserito coincide con la pubblicazione della tua storia :')
Davvero una cosa stupenda!
Il nostro segreto lo sanno tutti, posso esserne dispiaciuta? ; (
Beh d altronde se come dici il prossimo sarà l'ultimo, era normale...
A prestissimo con il prossimo capitolo! :)

21/06/15, ore 17:35

Pagherei cento pesetas per i pensieri che Marco da a Serena, almeno per riceverne uno così da mio marito, che mi critica sempre perchè la mattina sono tutta scombinata.. Bellissimo capitolo :*

21/06/15, ore 17:33

Stupendo capitolo, io spero che quando sarò maggiorenne potrò fare Amici e spero che andrà bene.. seguirò i consigli che sono sparsi in questa storia:*
A presto! Buona notte

21/06/15, ore 17:30

Serena e Marco sono l'amore!!!
E poi beh Serena e la sua paura del buoi :') ho riso tanto!
P.S. Grande momento Pasquarena.. *-* Nuova OTP

21/06/15, ore 17:27

Stupendo!!!! A presto, mi raccomando..
Anche se immagino stia per finire la storia, ti prego aggiorna!! :)
Stupendo il momento Pasquale Serena *-*

21/06/15, ore 17:23

Ritorna il flashback, ritornano le canzoni e io dico ritorno a Giugno quando l'ho scoperta. Vivimi è una delle mie canzoni preferite; i dettagli che hai inserito mi fanno rabbrividire, e ti giuro non scherzo. Dal momento che sei una delle poche persone che almeno ad una recensione risponde, volevo sapere come fai tu o anche altri autori in genere a ricordare simili dettagli.. spero mi risponderai e Soprattutto spero continui presto :)

21/06/15, ore 17:21

Marco ha perfettamente ragione!!
Lei non può cullarsi sul fatto che ha fatto un bel percorso.. lei deve ambire al meglio..
Io sto con lei <3 <3 <3
Bel duetto.. Vivimi da paura!!

21/06/15, ore 17:18

Marco è un amico straordinario e Pasquale dovrebbe andarne fiero.. io trovo Lorella una gattamorta e sono felice di vedere Pasquale semifinalista. Condoglianze ad Edwin, ma non è stato per niente un baby sitter

21/06/15, ore 17:16

Premetto che è molto bello il capitolo in generale, è notevole la tua bravura, il tuo curare i dettagli, il tuo non tralasciare nulla.
Ciò che scrivi è veramente stupendo, ognuno sembra avere un ruolo.. non sembra mai banale! :)

21/06/15, ore 17:14

Pasquale oppure un altro ballerino di modern ebbe problemi per essrre cambiato! Il riferimento è quindi perfetto, stavolta invece è garrison che dovrebbe scagionarlo.. Bell'emblema! :)

21/06/15, ore 17:12

Forse conosco quella signora :)
Rompeva già al periodo di Emma e continua tutt'oggi! Almeno per te.. ma io l'ho veramente odiata :)

21/06/15, ore 17:09

Ho trovato un errorino di ortografia, nulla di che però fa strano vederlo sapendoti sempre perfetta! Capitolo ugualmente bello :*

21/06/15, ore 17:07

Serena ha del carattere che mi piace molto! È quasi sensazionale... mi piace molto, lei sa il fatto suo e sa mettere tutti al suo posto! La cosa più bella è il parere della mamma di Marco, e poi Marco è l amore :)
Non preoccuparti per il ritardo, il capitolo ti ha riscattato! Vado a leggere il secondo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]