Un racconto per Lily Potter
di Isuzu_27

14/08/14, ore 18:32

Fraaaaaaaa <3 Ma Come Sei Traggggica xDDDDD a parte ciò... mi è piaciuta tanto... ma mi sa che zia Petuna mi sta sulle palle cmq xD No, aspe... premessa: ho sempre visto la storia dal punto di vista di Hary e tu saaaai quanto la mia "immedesimazione" sia paurosa, della seria, per me lei è sempre stata odiosa. Punto. Ammetto che leggere questa tua ff mi fa pensare che sì, è vero, potrebbe essere proprio come hai scritto tu e il mio odio per la zia dovrebbe placarsi magari xD Sicuramente la tua storia aiuta xD è molto dolce. Come al solito scritta molto bene, lo stile è pulito e scorrevole, yeah yeah. Trovo un pò improbabile alcuni punti, ma questa è solo una questione di punti di vista nonché convinzioni personali^^'''' Parlo di Harry e Dud a cena insieme xDDD Ma è piacevole sperare che possa essere andata proprio così^^ continua cosssssì tessssoro <3 hai presente Gollum? ok, la pianto <3

11/08/14, ore 04:35

Parto col dire che la tua storia era già commovente di suo, ma quando ho letto l'ultima parte della lettera di Lily indirizzata alla sorella... sono scoppiata in lacrime una volta aver capito che la lettera era stata scritta proprio il giorno prima della morte di Lily. E fidati, sono poche le storie che riescono a commovuovermi nel vero senso della parola (con lacrime vere)!
Perciò, che dire di più... solo che questa one-shot è tremendamente meravigliosa e che è stato un vero piacere leggerla!
Complimenti vivissimi :-)