Quello stupido gioco chiamato 'amore'
di Icebergalpostodelcuore_

20/08/14, ore 14:30

Ehiii, come promesso eccomi.
Dunque, la storia sembra molto carina, e ora andrò a leggere anche il resto.
Per prima cosa, io vorrei andare ora a quella scuola perché è più o meno il mio sogno.
Mi piacciono molto i personaggi e soprattutto la relazione tra Ally e Crystal, mi ricorda un sacco quella mia e della mia migliore amica ahaha.
Volevo darti qualche consiglio e una correzione, giusto per rendere lastoria ancora più carina.
dunque, la prima è che all'inizio hai scritto che la tua migliore amica si chiama Giulia, mentre poi dici che è Crystal. Insomma, una cosa da poco ma io sono una persona troppo pignola anche per me stessa, capiscimi.
In quanto ai consigli, direi solo che secondo me dovresti precisare di più chi parla, a volte bisogna concentrarsi prima di capire chi è.
La seconda, forse troverei più scorrevole che non mettessi le frasi parlate in grassetto, ecco.
Mi spiace per questo romanzo, nei prossimi capitoli cercherò di essere più breve ahaha.
Al 2,
Gaia

18/08/14, ore 14:39

La storia è bellissima, complimenti! Amo i personaggi e non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Ally e Ashton *---*
Corro subito a leggere i prossimi capitoli! Ancora complimenti :)
Un bacione :*

18/08/14, ore 01:24

Come promesso eccomi qui.  La storia mi incuriosisce e adoro il personaggio di Crystal. Scrivi bene e scorrevole. Non sei come molti altri autori che narrano semplicemente, tu mostri la scena. Con questo chiudo.
Baci, Niki

16/08/14, ore 20:51

Mi piace moltissimo e credo proprio che continuerò a leggerla:)
Aspetto la tua recensione allora! W i 5sos! :)

10/08/14, ore 23:08

Oook...allora ovviamente essendo l'inizio non si capisce quasi nulla ma a me sembra carina la storia :) per ora sembrano tutti simpatici ma non vedo l'ora di scoprire quale sarà il carattere del signorino Irwin.. Mi piace l'idea della frase all'inizio di ogni capitolo :) ok...allora ci "vediamo" al prossimo capitolo :) aggiorna presto!! Jey xx