We were torn from our life of isolation
di Iwazaru

22/06/21, ore 20:52

Ho appena recensito un'altra tua storia.... e cercandone altre tue.... beh ho scoperto che anche questa è stata scritta da te.... meravigliosa l'ho letta tutta d'un fiato e adesso me la rileggo pure!!!! Complimenti davvero

28/01/15, ore 22:08

Ok. Ho letto per piu di 8 ore di fila e becco il capitolo "pausa" e mi voglio ammazzareeeeeee... Ti prego dimmi che la finirai.. TI PREGO.

11/08/14, ore 01:29

Allora prima di tutto mi sento troppo forte per essere la prima a lasciare una recensione,ma soprattutto per averti spinta a pubblicarla e mi fa piacere sapere che è stata una giornata molto produttiva (non dico riguardo a cosa perché se qualcuno volesse leggere queste righe gli rovinerei la sorpresa! ). Devo dire che al contrario di quello di cui ti sei convinta questo capitolo non è poi così male, é un inizio! Proprio oggi abbiamo parlato di ff che ti rapiscono sempre di più capitolo dopo capitolo, e detto tra noi sono quelle che più preferisco perché hanno l'effetto sorpresa! Per il resto sarà che sto dormendo a occhi aperti ma ci ho messo un po' per capire il nesso con il nome B. Continua così e vedrai che andrà alla grande anche questa ff ;). A presto un bacio :* !