Grey
di Windshimmer

Andrewww e Allieeeeeeeee Ohhhhhh*.* Mi dispiace per Jay, ma visto che non può ritornare, c'è AndrewxD
Secondo me presto si risolverà il caso dell'incendio e il rettore nasconde qualcosa… Prossimo capitolo presto! Sono tanto curiosa!
Bellissimo come sempre:)
al prossimo capitolo.
Un abbraccio, madewithasmile <3 <3

Lo ha visto, o mammina per tutti gli unicorni! Riescono a vederliiiii! Sono troppo contenta! Magari adesso con il suo aiuto possono provare a risolvere il mistero.. Comunque qui qualcosa puzza... È il figlio del rettore.. Quindi.. Forse c'entra qualcosa. Vero?* faccina che ha appena, forse, scoperto qualcosa*
Come sempre bel capitolo:)

19/08/14, ore 15:28

Ciao, ho letto sia questa che la prima storia e devo dire che è molto bella, sia per la struttura sia per la storia in se... certo, c'è qualche errorino di battitura, ma chi non ne fa XD ma comunque ripeto, bella storia, non scontata (cosa estremamente importante) e ricca di particolari sia astrati che reali all'interno del contesto, ottimo lavoro ;) continua così e soprattutto aggiorna presto ;)

15/08/14, ore 00:08

é una bellissima struttura *.* Certo i fantasmi non aiutano, a me fanno un sacco paura ahaha:) Però sono dei fantasmi simpatici, quindi potrei conviverci aahahha:) Voglio sapere come risolveranno il tutto *.* Aggiorna presto ti pregooooo :D
Scrivi benissimo, come sempre:)

12/08/14, ore 02:03

Come al solito adoro tutto quello che scrivi, quindi anche stavolta. La trama della storia mi piace tantissimo ed è originale. Scrivi sempre meglio e stai raggiungendo una tecnica perfetta. Mi piace un sacco il personaggio di Jay e i sentimenti che prova, li hai descritti perfettamente. Non vedo l'ora di scoprire quali sono i misteri misteriosi di questa scuola!*.* comunque è un'idea geniale quella di spaventare gli altri. Alla fine sono morti e l'unica cosa che possono fare per far passare il tempo e spaventare gli altri. Muahhahaha.
Non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo.
Un abbraccio fortissimo, madewithasmile <3 <3