La notte dei desideri
di Lady Uchiha 23

08/09/14, ore 13:58

Ciao, eccomi di nuovo!
La notte delle stelle cadenti mi sembra proprio una cosa da Sakura, e non mi sorprende che insista tanto per andarci con Sasuke u.u
Il modo in cui, poi, quest'ultimo la lascia fare è davvero dolcissimo, da quel "bella", riferita a lei o alla stella, non si sa, a quando ricambia la sua stretta di mano.
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti :)

06/09/14, ore 01:18

Ehi ciao!
Si sono in ritardo ma solo ora ho letto questa bellissima fanfic!
Sakura timida in Hinata mode che afferra la mano di Sasuke è stupendo!
Ma vedere che lui non la respinge è ancora meglio!
Così alla fine Sakura lo ha convinto!
Anche io sono d'accordo con Sasu...gli occhi di Sakura sono bellissimi!
Sakura che combatte interiormente e spera di vedere la stella è il massimo!
Ma Sasuke ha la solita fortuna..ogni cosa che dice succede!
E così Sakura si è dichiarata per la seconda volta!
Ma questa volta lui la ricambia! Grande!
Sasuke si e addolcito aww! *-*
Ovviamente io sto dalla parte di Sasuke!
Perchè se non si dichiarava Sakura, non credo lo avrebbe fatto lui,orgoglioso com'è!
Però alla fine ha ammesso che lui e Sakura non sono nè amici nè compagni di squadra..
Ma sono due bellissimi amanti che aspettavano il momento giusto per dichiararsi!
Ok la smetto di fantasticare!
Ci sentiamo
Baci
-H_G_C (FirePsychic)

12/08/14, ore 19:37

E poi boh: ti ritrovi davant una SasuSaku, la leggi e te ne innamori. E' molto bella *-* L'accoppiamento con la canzone è perfetta u.u (Tralasciamo il fatto che io adoro Jovanotti) Mi piace lo stile, non è noioso ed è scorrevole.  ^_^ Spero di leggere altre tue song-fic

Addieu

-FAM 00

11/08/14, ore 14:05

Heilà!
La notte dei desideri di Jovanotti unita all'unica notte dei desideri portati dalle stelle cadenti più un Sasuke innamorato, cosa si vorrebbe di più in una shot commemorativa? *^*
Hai dato ampio spazio all'Uchiha ma bisognava giustificare il perché della decisione finale.
La mia parte preferita è la sfida del moro, che si sapeva e sapevano, vinceva lui, ma è pur sempre uno dei più forti u.u XD
Complimenti per questa romantica Oneshot !!
Un saluto da Federica:)

11/08/14, ore 10:07

Bellissimo capitolo.......la notte dei desideri...che bello!!
Kiss
Kiss
Canada00

10/08/14, ore 23:45

Ciao !
Non preoccuparti questa piccola shot e` piuttosto carina ed adatta celebrare questa serata. Spero tu abbia trovato una stella cadente per esprimere un desiderio e che questi si avveri.
Sakura ha convinto Sasuke ad andare a vedere le stelle con lui chiedendoglielo continuamente. Potrebbe sembrare che lui accetti per sfinimento , ms non e` cosi. Semplicemente si rende conto che e` molto importante per Sakura e che quella sera sarebbe succesdo qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite , visto che da quando la guerra e` finita si frequentano senza aver ben definito il proprio rapporto.
Il posto scelto da Sakura e` romantico e appartato , sia per far stare piu` a suo agio Sasuke , sia per avere della privacy nel caso in cui il suo desiderio si fosse avverato.
Mi e` piaciuto molto quel " bella " che pronuncia Sasuke , ma che Sakura non capisce che si riferisce a lei. Altrettanto bello e` che Sasuke decida di cercare una stella cadente solo per farle vuotare il sacco , e infatti dopo esserci riuscito lei gli confessa quell` amore per lui che il moro continua a leggere nei suoi occhi verdi e in tutti i suoi atteggiamenti.
Finalmente i due si scambiano il primo bacio e si godono l` inizio di una nuova vita . Direi che il desiderio di Sakura si e` ben realizzato.
Un bacione.
Meryl