Ordinary days
di happley

21/08/14, ore 15:09

Ciao Roby uu Quanto tempo :') /Sperando che ti ricordi di me ew/ AH MATATEN. DIO BENEDICA QUESTO GIORNO. Lo aspettavo da tanto, nella speranza che il fandom si riempisse di MataTen, davvero ;w; vederne una tua è stata una cosa asdfghjkl. Insomma, io adoro le tue MataTen, prova a comprendermi c': Comunque, ho trovato questa fic adorabilissima. (?) Tipo i due fratellini più piccoli sono troppi tenerelli, awaw. E Matatagi da bravo fratello maggiore li accontenta quasi sempre c: Tenma che rimane a dormire e dormono nel futon insieme poi io tipo stavo quasi urlando "omg omg" perché immagino cose sconce io. Comunque, Matatagi è una brava mammina di casa uvu

MATATEEEEN. Quei due si amano sisisi. E la dimostrazione è che nella fic Tenma gli da un bacio lelel.

Errori non ne ho trovati, come sempre. Tutto perfetto c: E ho trovato carino dividere la fic in quattro parti!

Adesso devo andare, au revoir--

bear.

14/08/14, ore 12:36

Ciao happley sono Kanjo...la tua storia è molto dolce e simpatica, la mataten è una bella coppia....beh sono un pó timido ed essenziale, quindi scusa la recensione corta.

Arrivederci
Kanjo

11/08/14, ore 10:20

ehilà Roby!
Sono di nuovo Nozomi qui per recensire la tua fanfic e buon MataTen day! *^*
Te li recensisco uno alla volta dato che sono delle fanfic separate:
1.1 home
mi è piaciuta davvero molto questa fic, potrebbe essere una delle mie preferite tra le altre! x'D
E' davvero adorabile Shun quando esulta per il Nintendo comprato da Hayato-niichan, tipico dei bambini essere felici al massimo! (certo, non si può dire lo stesso dei bambini veri, almeno, io trovo adorabili solo quelli degli anime perché sono più o meno i più tranquilli-)
non ho notato alcun errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura o grammatica in generale andavano benissimo come sempre!

1.2 shine
anche questa mi è piaciuta molto, volevo essere lì a mangiare i dorayaki, che buoni! çwç
vabbè che io li ho mangiati con la nutella, e non con la marmellata di fagioli rossi, ma vbb (?) quella parte mi ha fatto pensare a Doraemon e la sua mania per quei dolcetti x'D
anche qui non ho notato nessun errore o ripetizione varia, andava tutto bene come al solito.

1.3 breath
no ok, questa diventerà la mia preferita insieme alla uno--
me lo immaginerei Tenma a fare la parte della moglie (?) (no, meglio marito va-- (?)) o almeno, a prendersi cura di Hayato x'
anche qui non ho notato alcun errore, era tutto perfetto.

1.4 tiptoes
ed eccomi all'ultima!
La fine di questa flash mi è piaciuta, dolci loro >w<
ma forse Shun s'intromette troppo (?) cioè, secondo me sta a loro due decidere e mettersi d'accordo- ma è pur sempre un bambino x''
anche qui non ho notato nessun errore, tutto a posto.

Adesso che ho finito voglio farti i miei complimenti come sempre, mi è piaciuta molto questa fanfic *^*
ora devo andare, ma ci risentiamo presto!
Ci vediamo,
Nozomi the yandere.

11/08/14, ore 09:52

Ciao Happley!
Non ci conosciamo, quindi procedo nel presentarmi (oh, ma cime sono formale oggi...), sono Marina, piacere.❤
E poi, passo ad augurarti un buonissimo MataTen Day.
Già...visto che non so scrivere shonen ai, almeno faccio gli auguri...
Ma passiamo alla tua fic, che è meglio.
Shi... Matatagi è sempre metaviglioso, e poi ci aono anche Yuta e Shun, che sono troooopo carini, non trovi?
Va beh... comunque tutte quattro le flashfic erano carine e ben scritte, quindi ti faccio i miei complimenti, di nuovo.
Un saluto, e ancora buom MataTen Day,
Marina Swift❤