La bisbetica domata
di Cloris84

13/12/17, ore 02:06

Ciaoooo, che dire...adoro la storia, ho amato questo film con Elizabeth Taylor e lo adoro ancora di più per come l'hai riadattato a once upon a time ^^, purtroppo ho notato che sei ferma già da un pò, ma spero tu possa riprenderla in mano, voglio proprio leggere come va a finire. Ciaoooo spero a presto ^___-

14/10/15, ore 17:43

Bentrovata:) la storia è molto carina, particolare l'idea visto che non ho letto niente di simile ma ricalca comunque un po' la realtà di once upon a time visto che, anche se per diverse circostanze e modi, all'inizio era proprio Emma a fuggire ed il caro capitano ad inseguirla!
L'unica cosa, se posso permettermi di dirlo, forse scrivere il soggetto prima dei dialoghi non aiuta la scorrevolezza nella lettura; anche se forse potrebbe essere una caratteristica della storia e quindi andar bene così!
Continuerò a seguirti, sono proprio curiosa di come, e se, lui riuscirà a conquistarla! Non sembrerebbe una cosa facile 😁 anche se lei sembra iniziare ad "apprezzare"!

01/11/14, ore 00:36

AH GRAZIE!!!!
L'aspettavo da tantissimo!!!!
ma non avevo il coraggio di chiederti quando l'avresti continuata...
Sono troppo loro ! Emma e Killian davvero potrebbero essere i novelli Petrucchio e Catrina!
Bravissima!
Spero a presto
Gra

31/10/14, ore 20:49

Noo anche la scena finale !! Sei mitica non sarei riuscita a rappresentare questa storia come lo stai facendo tu ora =)
Non vedo l'ora di vedere la scena della cena.....magari un continuo oppure, la terminerai come il film ?
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:31 am)

18/08/14, ore 00:18

Piano piano la nostra emma si sta sciogliendo! Bello!
E bello l'inserimento delle frasi delle puntate 5 e 7, ci stanno davvero bene.
E Killian, beh lui è TROPPO !!!!
A presto!!!

17/08/14, ore 23:31

Di tutte le scene....."Padrone, vostra moglie…è appena finita in mare!" Per Dio XD sono morta dalle risate.
E poi che intraprendenza, proprio da Uncino non ci sono dubbi ! " quando vi conquisterò, e so che ci riuscirò" mi sono sciolta per qualche secondo ma poi sono ritornata in me per vedere come andava a finire il capitolo.
Davvero un buon lavoro ! Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

14/08/14, ore 20:15

Troppo forte!!!!
Mi hai fatta ridere di gusto!
Dall'abbigliamento di Killian ( poterlo vedere!) Alla battuta del vino!!
Davvero bravissima! Son già pronta per il prossimo!
Ciao

14/08/14, ore 08:15

Madonna sto morendo,non so perchè mi viene da ridere leggendo.
Mi piace la storia aspetto il prossimo capitolo

13/08/14, ore 07:00

Bello trovare di prima mattina questo nuovo capitolo! Divertente e romantico allo stesso tempo, direi che Emma, comincia a "sciogliersi" in tutti i sensi. E questo Killian! Come vorrei vederlo mentre dice "ditelo con più garbo tesoro"..... Arwhhhhh!!
Davvero molto brava! E adeso prepariamoci a nuovi fuochi d'artificio in vista delle nozze.
Un bacione

12/08/14, ore 19:23

Ahhaha proprio come nel film XD più o meno....
Ho avuto la fortuna di vederlo in una lezione di italiano, mi sono divertita molto e credo che leggendo questa storia sono sicura che succederà altrettanto !!!

12/08/14, ore 17:33

Ciao :)
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, complimenti davvero per la velocità! :)
Inoltre il capitolo è ricco di avvenimenti simpatici, di battute divertenti e dai, anche di sguardi affascinanti e affascinati. Forse la cara Emma non è del tutto immune al fascino di Killian (chi lo sarebbe?)
Mi piace anche l'impostazione della scrittura, sembra quasi un copione teatrale e questo rende diversa la storia rispetto alle altre. Quindi ancora complimenti e ci sentiamo al prossimo, spero molto molto presto!
Un bacio <3

12/08/14, ore 15:38

perché sotto molti aspetti... mi rimanda a Frozen? Ma chissà... dubbi impossibili di chi conosce l'autrice.... ahahahhaha!
Davvero emozionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... povero conte David...

11/08/14, ore 21:19

GRANDE!!!! Sembra davvero di leggere uno Shakespeare in versione più aggiornata. Sapevo che i "duelli verbali" tra i due non mi avrebbero delusa, li hai resi davvero benissimo! E anche il duello di spada. Sembra quasi di poter vedere i due che si battono.
Davvero sono ansiosa per il seguito!

11/08/14, ore 19:54

Wow che velocità! Sono felice di trovare già il secondo capitolo, che devo dire mi è piaciuto ancora più del primo. Immaginavo visivamente il duello (anche grazie alle puntate della seconda stagione xD), ed è stata carinissima l'idea dello strumento musicale. Mi è piaciuto veramente molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Vista la velocità, posso ben sperare che questo accada presto.
Un bacio <3

11/08/14, ore 15:08

WoW!
Che idea!!! In effetti le scaramucce Caterina/petuccio ricordano gli scontri verbali e non solo tra Emma e Killian! Brava!
E adesso in attesa del seguito