Witches Hunter
di Jiulia Duchannes

12/08/14, ore 11:42

ciaoo!!
che bello, che bello che belloo!!! ador questo capitolo!
mi piace davvero tutto.
leon è dolcissimo con federico, e sei riuscita a far emergere perfettamente i loro sentimenti, sembrano veramente due fratellini.
fede mi fa pena poverino, ma meno male che ludmi e len sono sempre con lui
anche ludmilla è stata dolcissim nei confronti di nata, si è tenta tutto dentro pur di non rovinarle il momento, che doolce!
nata. aaaa quanto la adoro, finalmente ha capito che le piace maxi, siii, non vedo l'ora di scoprire cos'altro succederà tra quei due.
finalmente vilù e ludmi sanno dei poteri, anche se non per il volere di camilla... ma per fortuna che sanno tutto !!
diego è fantastico con vilù e anche se lui è quello che è, è fantastico che faccia finta di niente.
e infine, per la batteria... FORZAA!!! secondo me suonare la batteria è una delle cose più belle che ci siano su questa terra, perchè, secondo me, ti riempie di adrenalina!! quindi, forza forza forza!!!
ora ti lascio, bravissima, il capitolo era stupendo!
ciaoo

11/08/14, ore 21:57

Sei tornata!FINAMENTE!E' da quando hai pubblicato l'avviso in cui ci dicevi che prima del 9 di Agosto non avresti aggiornato la Fiction che ho cominciato a fare il conto dei giorni ed è proprio quando avevo perso la speranza che ho visto tra i miei preferiti la tua fiction aggiornata!!Prima di recensire al meglio-forse-il capitolo ti voglio consigliare a proposito del tuo sogno di prendere lezioni di batteria.Secondo me dovresti farlo,anche nel caso tu fossi una campana,l'importante è divertirsi e seguire il proprio cuore no? ;) E chissà magari diventerai anche una batterista professionista famosa in tutto il mondo (in questo caso vorrei che mi salutassi in qualche intervista XD).
Ma cominciamo a recensire questo capolavoro di capitolo;
Il capitolo è impressionante,mi hai scioccata lo sai?Ho sempre pensato che tu fossi un genio ma non fino a uqesto punto e ci sono così tanti avvenimenti di cui parlare che ho paura di dimenticarmi qualcosa :o.
Ludmilla;
Nooo,ha smesso con così tanta fatica e alla fine è successo dinnuovo!In questo capitolo si capisce un po di più del legame che ha stretto con Violetta,Diego e Nata la quale ha finalmente amesso di avere una cotta per Maxi e adesso io ballo.Tu non puoi capire quanto io ami questa coppia,loro sono...il MASSIMO!!Gli amo,davvero ed in questo capitolo mi hai fatto una bellissima sorpresa visto che sto soffrendo pure io come Federico di astinenza alla Naxi,ormai vedo Caxi da tutte le parti ed il mio istinto imicida per queste persone è alle stelle,niente contro Camila,è chiaro però non possono non amare Maxi e Nata insieme,loro sono la perfezione *.....*
,ah già e soffro anche di astinenza alla Marcesca visto che ormai vedo da tutte le parti solo Diecesca e Dievica.Che ho fatto di male io?Dimmi che tu non stai rivalutando questa coppia perfavore,ho bisogno di comprensione *L'autrice la guarda compassonevole e spaventata*.Ouh,ho scritto già così tanto?E pensare che è solo la prima parte della recensione!
Federico:
Povero Federico,il mio morale è sottoterra,spero che guarisca presto e che non ci lasci.Mi fa tenerezza il modo con cui si impegna per rendere tutti contenti ma allo stesso tempo ho tanta paura,ti devo fare una confessione ma non ridere ù.ù;Ho pure pianto!UN PO Eh,solo un PO!Povera Ludmilla,solo Dio sa cosa farei pur di vedergli felici una buona volta,c'è sempre un problema e anche quando riusciranno a risolvere questo i problemi non saranno finiti!!
Il legame che la bionda ha instaurato con Diego è un po strano!Non me lo sarei mai aspettato!Adesso che sa di essere una strega
Ed ora è il turno della nostra Viu che scopre di essere una strega per merito di Cordelia (o come si chiama :P).Camilla mi ha un po delusa :P,speravo che fosse tornata buona XD.Beh,adesso che pure Diego gliel'ha detto penso proprio che andare  a parlare con Leon sia d'obbligo!Se non lo fa lei lo farà lui e se non lo farà lui...beh,sarò esasperata!
Diego vuole bene a tutte le streghe tranne che a Camilla,uffa.Ed io che speravo in un loro futuro insieme,a proposito che mi dici di loro due?Ci hai pensato?Gli preferisci single o insieme?E che io è da un po che gli shippo ma se tu non condividi ma più che bene!Non preoccuparti,ah già e della Pangie che mi dici?
So di essere una stalker nata ma tu sei troppo brava a scrivere e capolavori come questi non possono non essere recensiti ù.ù.
Sei davvero bravissima,come sempre!
Aggiorna presto!!
Alla prossima.
-Sofia

11/08/14, ore 15:16

Sono nuova e su di me c'è da sapere solo una cosa amo la NAXI.Passando al capitolo bhe è molto bello come tutti gli altri.Aggiorna presto.BACI♥

11/08/14, ore 14:50

Capitolo davvero meraviglioso che non sto a commentare perchè l'hai fatto perfettamente tu. Riguardo al tuo sogno io posso soltanto consigliarti di seguirlo. Segui il tuo sogno e non abbatterti. Ti piace la batteria? Provaci, studia e credi in te stessa. Sono sicura che diventerai bravissima, mi raccomando non buttarti giù. Bacioni! <3

11/08/14, ore 14:23

Wow!! Capitolo lungoooo (è così che mi piacciono)!! Non so cosa commentare, perché hai fatto tutto tu. Bel capitolo, davvero. Secondo me devi provare a imparare la batteria, potresti rivelarti più brava di quanto pensi!! Un bacio e alla prossima. :-* byeeee