« Pianta un seme dentro di me. E' fallo germogliare.»
di blackswam

Ciao :) dubito che ci conosciamo, sono capitata per interposta persona nella tua pagina, e questo titolo mi ha colpita. In sé sarebbe davvero una gran OS, però non ho capito un paio di cose...
1) perché Leon quella sera ha dei dubbi sul suo amore per Violetta?
2) in che modo la loro prima notte di nozze ha cambiato la ragazza?
La OS è carina, potresti magari fare delle specifiche in seguito.. Sembra l'inizio perfetto di una bella storia ;)

Amo questa ff, amo tutto ciò che scrivi come ti ho sempre detto in tutte le altre recensioni. E questa ff è una delle più belle che abbia mai letto fin'ora, dico sul serio. Kiss

Hola!!
Scusa se recensisco solo ora ma...meglio non sapere. Comunque non credo che ci conosciamo quindi meglio che mi presenti: sono Akeryana e sono follemente innamorata della Leonetta.
La storia é bellissima e tenera.
Diego: anche se si fossero detti solo "ciao" avresti detto lo stesso.
Io: perché sono troppo dolci e teneri.
Comunque dovresti rileggerla perché ho trovato degli errori, ma sono di distrazione quindi non devi preoccuparti.
Un beso.

Ciauuu
Come va? Mi scuso per il ritardo ma mi sono accorta di questa Os proprio adesso. Ora so che mi vuoi ammazzare quindi ti scongiuro non farlo hahahaha
Bene questa os leonettosa è troppo jdiciskeixv poi è da contare che ho avuto dei piccoli scleri : ) beh sono leonetta quindi era impossibile che non scleravo hahaha. Ora vado. Ho giá controllato e non ci sono altre storie tue da recensire se si dimmelo ciauuu

Me ne farò una ragione: sei tanto brava, ma i verbi non sono il tuo forte.
Sciau BlackSwam! Come va la vitaccia?
Alloooora, cominciamo la mia fantastica recensione Arcobaleno. (Non me la tirare appresso, abbi pietà per una povera anima come me ç.ç)
Il titolo è equivoco. Molto. Molto... MOLTO. Cioè, l'hai fatto a posta? "Pianta un seme dentro di me"
Snigh... perché Lion sta conVioletta ?
*Leon si avvicina a Black e la abbraccia, preoccupato*
Leon: devo scappare.... chiama un taxi... le croci rosse... un'ambulanza.....
Perché lui è solo di Thomas, VERO?
*Annuisce terrorizzato*
Ecco, buon per te... *Fa roteare un coltello in una mano*

Mi vedo tante cose carine piene di questi oggettini magnifici *osserva estasiata la lama del coltello*
Ma, riprendiamo la recensione (!)
L'hai scritta magnificamente!
E' stato così dolce, fluffuoso! Ammetto che, preferisco che Violetta si faccia una passeggiata invece che stare con Leon, o con Thomas (ma... partire in un luogo sconosciuto con Diego e far tornare Tommy no, eh?), ma ho amato la Ficcy comunque.
Devi sapere che io sono una perversa  (no, non è vero... detesto le FF perverse) quindi mi aspettavo di più (ma anche no)
Ho amato tutto di quei due! (ceeerto)
ll fatto che si sfottessero, poi XD la frase di Vilu, nel voler passare i migliori anni (cit) della sua vita con lui.
E poi, la descrizione del letto.
Ho notato un errore (oltre i verbi)
hai scritto "l'una di miele"
Cioè... non era luna o sono io che mi confondo?
Hai scritto benissimo!

BYE

Ciao sono una nuova iscritta e seguo da poco le tue storie, volevo dirti che il capitolo è molto bello e spero che tu possa fare più capitoli e non una one-shot Se hai tempo vai a vedere la mia storia. Per ora ho pubblicato il primo capitolo ma ora devo postare anche gli altri. Ciao Kiss*Love Lola xx

Mi piace molto questa OS. Sarebbe bello se ne facessi un continuo. Chiaramente è solo un consiglio. Bacioni! :)

Iddio è troppo fica questa storia mi piace tantissimo complimenti è davvero carina.
Baci Giordi99

Bella storia! Molto coinvolgente ;) Hai pensato di farne una storia a capitoli? Di continuarla! Ne sarei molto felice!! :3 Baci, Mary ;)

Bella bella bella!!! Solo una precisazione, il cognome di Leon è Vargas, con la "a", e non Vergas.