Destiny’s jokes
di maria_chan

06/12/08, ore 13:07

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! Ti capisco perfettamente io tra impegni vari non ho proprio tempo! Questo capitolo mi è piaciuto! Lily e James li adoro! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede!

03/12/08, ore 21:43

bello questo capiolo.che cretino James che ha confuso Ginny per Lilly ed Harry è troppo forte come ha reagito

02/12/08, ore 14:09

Sai perchè adoro questa storia??? Perchè non finisce mai di stupirmi (la trovata Ginny/James è stata spettacolare), perchè hai rispolverato due personaggi che amo moltissimo e perchè riesci e farmi amare ua storia dove non si parla, anche se solo per un capitolo, dei miei amatissimi R/H (il disegno lo conoscevo ma non ho mai avuto modo di complimentarmi con te!!! FANTASTICO.). Due settimane sono state comunque lunghe, ma con quale risultato lo abbiamo visto tutti....BRAVISSIMA! Daffy

02/12/08, ore 11:16

Adoroooo questa fan fiction!!!! sei bravissima davvero!! è un piacere legerre certe storie così belle e ben scritte!! attendo il prossimo capitolo!! complimenti ancora!! Ransie

02/12/08, ore 07:46

E finalmente ecco il nuovo capitolo (Mel festeggia felice come una Pasqua anche se ormai è Natale). La storia dimostra sempre piu' di essere davvero originale! Per il resto adoro che Harry sia un po' isterico anche in questo Universo Alternativo e rimango in attesa di nuove scene Ron/Hermione... ah, non te l'ho detto? Sono le mie preferite! XD

01/12/08, ore 18:49

*______________________________* Quant'è bello 'sto capitolo!!!!! E il motivo è uno solo: James e Lily!!!! Io me li immaginavo proprio così! Soprattutto James, la sua vena Malandrina non si è esaurita!!! XD Appena è iniziata la scena con Ginny sono scoppiata a ridere come una scema!!! Comunque, mi piace tantissimo questa cosa che i genitori di Harry sono ancora vivi! Quasi quasi mi commuovevo mentre leggevo il battibecco tra Harry e James! ç____ç Spero proprio che Harry si svegli un pò! Magari, oltre a James e Lily, entrerà in gioco anche Hermione? Sarebbe bello se nascesse un'amicizia tra loro due! In ogni caso non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!! Eheheh!!! Ti faccio anche i complimenti per i tuoi disegni (te li faccio sempre, ma non posso proprio evitarlo *.*)!!! Baci, robby!!! Ps ah, dimenticavo! Ho notato ad un certo punto un piccolo errore (se non sbaglio un c'è al posto di ce o viceversa)... ma niente di che, non si muore mica per queste cose! ^____-

01/12/08, ore 15:51

anche se preferisco leggere le parti su Ron e Hermione... devo dire che lo spazio che hai dato a James e Lily mi è piaciuto :) alla prox

01/12/08, ore 14:45

olaaaaa..allora..vai tran x il ritardo..capita benissimo..cmq..il chappy mi è piaciuto un totale..davvero..anke se sinceramente preferisco le parti tra harry e ginny..ma qst penso sia normale, sn la mia coppia preferita..eheh..cmq bello davvero il chappy..vedendo la preview (o cm si scrive) mi sn presa paura..ke succederà??uff..xò così mi metti ancora+curiosità!!!eheh..cmq..dopo questo papiro ti lascio..ciauuuu..baci erika..

01/12/08, ore 14:44

quanto adoro James e Lily!!cmq James ha ragione Harry sta diventando cinico!spero solo che alla fine riesca a superare questa fase e riuscire a stare finalmente con Ginny!Spero aggiorni presto!BAci Ale03

01/12/08, ore 13:28

che forte! Adoro i genitori di Harry!!!! *o* Sono molto curiosa il prossimo capitolo!!!

01/12/08, ore 13:07

Bellissima!!!!!!!!Non ho parole,per definire questa storia:D!!!!!!!E poi,che bello che ci sono i genitori di Harry,vivi:D!!!!!!!!!Ma allora Harry si è davvero innamorato di Ginny??????Oddio,vorrei leggere già il prossimo capitolo per saperlo:D!!!!!!!Sei bravissima,dico sul serio:D!!!!!!Continua così;)!!!!!!!

01/12/08, ore 12:32

L'attesa è stata ampiamente ricompensata! capitolo stupendo! e poi hai descritto Lily e James in modo adorabile...chissa che loro possano aprire il cervello di quel cinico del loro figlio...ma dico si può essere cosi?? non capire i ropri sentimenti?! Si può essere così.....ne so qualcosa per esperienza diretta!! Ma in ogni caso spero che le prossimo capitolo le cose si aggiustino per tutti e 4! Ciao!Baci!

01/12/08, ore 12:08

fiu...per un attimo mi hai fatta preoccupare davvero!!! Eheh credevo di morire per l'attesa (infatti stavo già pensando di mandarti un gufo con una strillettera ihihihih scherzo). Sei riuscita a fare le cose con più calma? spero proprio di si...come volevasi dimostrare abbiamo aspettato due settimane ma ne è valsa la pena: CAPITOLO FORMIDABILE!! Mamma mia,sei stata Super nel raccontare di Lily e James!Li adoro già e mi fa troppo ridere il loro rapporo! Chissà durante la settimana sulla neve che combineranno! Li hai proprio rappresentati bene! ricordano quelli della zia Rowling ma ci hai dato un tocco tuo che li rende divini (come gli altri 4 personaggi!). Cavolo proprio brava e se avevi dei dubbi di aver rovinato questa coppia, scordateli perchè sei stata bravissima a mio parere!! Oddio ti adoro perchè sei riuscita a far diventare harry geloso di suo padre! nemmeno nelle mie più rosee idee potevo aspettarmi una scena così! è stata troppo esilarante (anche se avrei voluto prendere harry a bastonate forti fex!)! Lui che è geloso marcio solo perchè suo padre l'ha abbracciata e ha fattodei complimenti a suo rigurdo!!eheh troppo bello!! Cavolo d'altra parte Gin è proprio furiosa con lui e ovviamente ha tutti i diritti!! Per un attimo, e sottolineo per un attimo, Harry mi ha fatto pena perchè deve stare proprio male! Ma che è successo per farlo divenire così cinico? cavolo i suoi sono tutti carini e coccolosi!! Sarà caduto dal seggiolone oppure è stato adottato!! Cmq Ginny mi raccomando, fagliela pagare cara: poverino non sa in che guaio si è cacciato! Cavolo per fortuna ha dei genitori che capiscono un pò e quindi chissà come lo faranno svegliare fuori sui suoi sentimenti (per il cruciatus io sono disposta!). Sono troppo curiosa (lo so che lo dico sempre ma è vero!) come si evolverà il rapporto tra quei 4. Ma Herm non si è confidata con Ginny?? beh ora ti saluto e ti faccio i miei più calorosi complimenti per questo capitolo! stupendo!! ciao ciao

24/11/08, ore 14:27

Ciao scusa se ti riscrivo,ma il fatto è che non riesco a smettere di leggere la tua storia,mi fa davvero sognare,credimi;)!!!!!Sai io non trovo che sia solo erotica,ma ha anche un lato molto romantico,ed è quello che mi fa sognare di più!!!!!!Sapessi come sono curiosa di sapere se quel Dongiovanni di Harry,si stia finalmente innamorando per la prima volta,Ci spero tanto,sai???Anche perchè io adoro Ginny,mi rispecchio tanto in lei!!!!!!Cmq sei davvero super,continua così;)!!!!!!!!!!!!!

22/11/08, ore 13:43

ciao cara! scusa se ti scrivo ma sono veramente impaziente quindi per cercare di calmarmi mi sono riletta tutta la storia e ho visto che non ho commentato molto la coppia Herm ed Ron nell'ultimo capitolo (come mio solito mi sono soffermata molto su H/g). Ron così sfacciato mi piace troppo tanto perchè riesce a tirare fuori il lato mono pudico di Herm e chissà alla Tana cosa combineranno quei due! Ma Herm era arrabbiata sul serio o solo imbarazzata per la sua sfacciataggine! Spero la seconda anche se dubito che tutto possa essere così lineare e senza problemi!! Chissà chissà....! Per via dello spoiler del prossimocapitolo mi chiedevo se la ragazza che abbraccia James non sia Gin che assomiglia molto a Lily. sarà un'idea assurda ma è da un pò che ci penso e mi è venuta questa illuminazione!!Sono proprio curiosa di vedere all'opera i tuoi james e Lily!! Ma ci sarà anche Sirius?? mah... Scusa ma non riesco a non parlare della mia coppia preferita in assoluto: cavolo harry dovrà darsi parecchio da fare se vuole che Gin lo caghi ancora...deve dimostrarle parecchie cose e soprattutto deve fare in modo che il suo unico neurone si dia una mossa e abbia un'illuminazione!!! cavolacchio...! beh ora ti saluto e mi scuso ancora ma come puoi notare sono piuttosto presa...beh buon week-end e buona settimana!! ciao ciao