♡ Lost in love with your smile ♡
di _ K I A R A _

10/12/14, ore 20:33

anche io sono una fan di twelve e anche della coppia lisa x twelve in tutte queste puntate ho sperato che almeno un bacio se lo sarebbero dato... ma quando ho visto la fine, ogni volta che sento una delle loro canzoni o scene piango come una fontana, mi piace questa storia, avrei preferito che sarebbe successa anche al cartone :'( bella, davvero bella <3

Mello02

01/09/14, ore 12:07

Ehy Kià : )
Ti ricordi di me , la tua cara amica Lost ?
Bè ovvio che ti ricordi .
Sta mane mi annoio e allora voglio semplicemente recensire , e ho pensato di iniziare da questa flashfic .
Mi piace , mi piace davvero tanto .
Peccato non esista una bandierina d ' oro , davvero !
Ora però lascio da parte i complimenti , perchè quel potenziale che vedevo nelle storie iniziali sui Pokèmon , ora lo hai migliorato molto e sono fiera di averti aiutata a farlo .
Premetto che insieme Twelve e Lisa sono qualcosa di meraviglioso .
Davvero meraviglioso .
Questo è il tipo di coppia che cerca negli anime .
Lei indifesa e lui spontaneo .
Ma è ovvio che nel caso di Ash e Lucinda e Naruto e Sakura , questi dettagli sono trascurabili :)
Bene quindi la storia è davvero molto carina e non trovo alcun errore grammaticale o di battitura , quindi non saprei proprio trovare un difetto !
Eppure mi conosci , io metto tante bandierine bianche quando ce ne è bisogno , ma qui proprio non ne trovo l ' utilità .
Sei brava Chiara , continua così !
Ah , comunque credo che mi metterò a scrivere qualcosa , ti aspetto il messaggio privato per consigli <3

L O S T