Loving him was night, loving her was light
di herm1998

30/08/14, ore 15:12

Wow mi piace tanto! Magnus geloso è fantastico! Confido in una scena Clace al più presto, non resisto più! ( Si, sono pazza).
Aggiorna presto ;-)

P.s. Non riesco a vedere il vestito di Clary, vorrei tanto vederlo, mandami la foto in privato o anche qui. Grazie mille :3

Gio25
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 03:17 pm)

25/08/14, ore 21:33

Ahahahahahaha classico di Izzy. Povera Clary ha girare tutti quei negozi. Me la sono immaginata mentre sbuffa fuori dal negozio aspettando Izzy. Ci avranno messo ore intere ahahahahhahaha.
Comunque come sempre bel capitolo. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo. Se Clary e Jace si rincontrano e cosa succederà ancora più in là. Spero che aggiornerai presto.
Ci si vede al prossimo capitolo. Ciaooooo <3
Un bacio :-*

25/08/14, ore 21:13

Sono senza parole davvero. Mi intriga molto questa storia. Davvero. E poi il tuo Jace assomiglia molto a quella della Clare in fondo (bhè ovvio non sarebbe Jace altrimenti). Si vede che si stanno innamorando *_* Dio sono curiosa di sapere come è il terzo capitolo * Mi prendo tutta la calma neccessaria per leggere i capitoli ahahahahahahah.
Ciao un bacio :-*

25/08/14, ore 20:38

Scusa se ci ho messo tanto per recensire. Sono appena tornata dalle vacanze. Comunque l'inizio della storia mi è piaciuta molto (adesso leggerò i prossimi capitoli e recensirò di nuovo xD).
In questo punto "Chi sono? Sono Clarissa Fray e ho una passione per i libri e per il disegno e sento che presto succederà qualcosa di bello." mi sono detta :"Ti innamorerai di quel fustachione di (mio *coff coff*) jace,ragazza mia." .
Insomma chi non amerebbe Jace? A parte mia madre,ma lei è solo una povera mondana babbana e certe cose non le può capire. Comunque ora tornando ad esseri seri. Mi piace davvero molto e spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere :) Ci vediamo hai prossimi due capitoli (in pratica tra 10 minuti in tutto xD)
Ciaooooooo <3
Un bacioooo :-* :-*

25/08/14, ore 16:36

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa accadrà alla festa :) continua così :)

25/08/14, ore 16:02

Ribadisco che questa storia è scritta molto bene, poi viene costantemente aggiornata e si vede che l'autrice ha una passione per i libri e per la scrittura :) poi i personaggi sono molto carini e in questo capitolo è avvenuta una situazione che può accadere in tutte le scuole, ciò rende questa storia molto reale e non la solita favola ;)

25/08/14, ore 15:50

L'inizio della storia mi ha incuriosito molto! È scritta molto bene, con una grammatica corretta ed è molto scorrevole, quindi molto piacevole da leggere. In realtà non sono una fan accanita di shadowhunters ma spero di diventarlo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire come continuerà la storia :):)

PS: un bacione belessa  <3

18/08/14, ore 14:17

Questa storia mi  intriga molto, sia per come la stai scivendo che l'idea in se!
Non  vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa e spero che Clary e Jace si incontrino!
p.s W la Clace!

11/08/14, ore 17:11

Questa storia promette bene. Clary è un po' impacciata hahaha
Vedremo cosa succederà!!