Un altro giorno senza te. [SOSPESA]
di Axelle_

12/08/14, ore 16:14

Hey!
Questo capitolo è un'attentato alla mia vita dalla prima all'ultima parola! Protei denunciarti sai? Lol.
'Hambocoso' è la chicca che non poteva mancare hahahah
Quindi niente, volevo dirti che amo giusto poco il tuo modo di scrivere:)
-xx
Let_me_fly

11/08/14, ore 16:26

JOSH... JAYMI... RED... JJ.... GEORGE... BACIO... CON ELEONORA... SVENGO.
Grazie Axelle, davvero grazie, ora sono morta. Me lo aspettavo - in un certo senso - un bacio tra George ed Eleonora, perchè sono troppo dhgaskjakam insieme e non potevano non baciarsi per dimostrare a JJ che stavano insieme, quindi posso ritenermi soddisfatta, specialmente perchè sono innamorati l'una dell'altro.
Per quando rigurada Josh, beh spero solo che non faccia cavolate, almeno non di nuovo e non altre. Mi dispiace per lui, perchè il ragazzo che lo ha "salvato" da quello che era il suo periodo scuro, rischia pure di riportarcelo, ma George porello non sa che Josh sta così male.
La mia parte preferita è il bacio, obv. Specialmente quando hai scritto di Eleonora che morde il labbro inferiore di George, e poi di loro due che toccandosi le labbra ripensano a quel gesto.
Passando al capitolo, non ho trovato errori grammaticali, morfologici o di battitura, quindi non ho altro da dirti, aspetto aggiornamenti, e ricordati di avvisami sempre eh.
Un bacione, Nightjngale