For The Good Times
di samhain

Sai, per un po' pensavo di essere l'unico a shippare la Honor. Soprattutto da quando ci sono pochissime storie contenenti il personaggio di Valerio, e ancora di meno lui con Angelo.
Beh, mi è piaciuto il piccolo, ma dolce momento tra i due Capipalestra. Hai usato un vocabolario molto raffinato, complimenti, e devo ammettere che anche io ho dovuto cercare una o due parole sul dizionario perchè non le avevo mai sentite prima.
Comunque, tornando alla storia, spero che tu possa scrivere altri momenti (soprattutto con la HonorShipping, di cui sono interessato da quando ho scoperto una settimana fa), e se cerchi delle storie con personaggi poco popolari nella serie TV o manga o quel-che-sia ti consiglio di dare una sbirciata sul sito inglese Fan Fiction Archive. Lì hanno un sacco di storie (qualcosa come 80.000), e ce ne sono un sacco con i personaggi poco famosi da noi.

Let your smile shine,
Anakin Solo

Wobbuciceeee ; v ;
Recensione per il ciclo "chi non muore si risente", eh? Su fb sono sparita a causa dei miei, lo sai, ma adesso ho un nuovo pc.
Nuovo pc, nuova vita, come dicasi (?). No, nulla di così è mai stato detto... ma l'ho detto io, perciò ok.
Beeene. Mi avevi parlato di questa fanfiction via sms, ma leggerla è un altro conto! Poi vabbe', shippiamo anche felicemente la
Honor (Angelino e Valeriuccio- no ok questi diminuivezzeggiativi (???) fanno altamente vomitare) tughedar, perciò era un must leggere e commentare. Sono felice che tu sia tornata a scrivere, grazie alle patates (?) e sono anche contenta di essere tornata nel magggico mondo di Internet (oh, Dio sacro e intoccabile!), come ho fatto a vivere senza non lo so. Merito un premio, neh? Biscotti.
Alloraaa. La fic era adorabile, leggera e scorrevole. Stavo sbarellando feels anche dai piedi (?), giuro. Vabbè, ma immaginare
questi due derpini bloccati in un casquet (si scrive così vero? francese mai cagato but ok) è stato stupendo, soprattutto se si
pensa alla facciotta tonda, sbudinante chubby cutie imbarazzata dello shota di Valerio. Che poi hai fatto bene a tenere i nomi italiani perché quelli inglesi fanno rabbrividire. Suvvia, Morty <------ MORTY- manco fosse un becchino, madonna. Oppure Falkner <----- Non se pò senti', sembra il nome del figlio di quel vip con lo yacht figo e la mogliera 2334354 anni più giovane (Briatore?-- machissene). Ok, non va bene, sto sclerando.
Comunque la scena sotto la neve è bellissima, imprime calore e tenerezza. Poi il bacio fra le ciglia-------sdsfsfs non sto sbrodolaaando nuooo. Fluff is your second name-- ora mi ammazzi i know
E' adorabile, pulita ma d'effetto. Senza errori e senza arabo <---- (odio gli intrippi arabeschi), fiù. E poi ci son quei due che rendono tutto più bello e dolce. Sono una coccolosomane della Honor Complimenti Wobbu (/>▽<)/ Sei sempre più brava, noto miglioramenti.
Mi hai già anticipato la prossima coppia-- eheh. Non vedo l'ora di leggere, soprattutto perché so di cosa parlerà. Mi viene voglia di darti un gangsta dolce hug se ci penso, chuwefess. Sono certa che le fanfic saranno una più bella e tenera dell'altra, sì.
Ora sgommo a lavare i piattini sennò mammina cara mi trucida con un macete ❤❤❤❤ che carina
Se dio vuole, commenterò pure il prossimo capitolo.

Un calcio nell'esofago (cit. Tu) Un bacio ❤ e ci sentiamo al telefono
(te piasa la recenzzzione verde alieno? O preferivi
verde LINO? :P)

sciao wobbushishella
Taley

Samhain, ti do ufficialmente il benvenuto sul Fandom dei Pokémon.
Qualcuno doveva pur farlo, no? Ebbene, Andy Black, al tuo servizio.
Scrivo di Pokémon da un anno a questa parte, e sono diventato un assiduo frequentatore del sito.
Parto col fare un'osservazione: sei una Fangirl.
E non c'è niente di male, anche io riesco a fangirlare certe volte, anche se con il mio stile di scrittura ho parecchi limiti in questo senso (ho dovuto circoscrivere cose un po' più fluff in una raccolta di shipping, dato che scrivo prettamente storie d'avventura, d'azione e di mistero, anche se ultimamente sto speziando con un po' di shipping anche le mie long), ma in ogni caso tu stai cominciando una raccolta con delle shipping.
Non dico che sia l'ennesima raccolta di shipping, con dei nevermet o dei crack o degli OTP o altro ancora, perchè sicuramente il tuo stile supporta la tua ambizione che, anche se mascherata da una facciata gentile e timida, deve essere espressa e stesa su foglio word.
Dove voglio andare a parare?
Non voglio intimidirti ma caricarti. Ci sono sei miliardi di raccolte di shipping. Cerca di rendere la tua speciale, perchè altrimenti rimarrà un flebile ricordo nella mente dei tuoi lettori e dei tuoi recensori.
E ti dimenticherai di quant'è bello scrivere perchè non sei stata soddisfatta dal risultato.
Quindi metticela tutta.

So che è un po' strano il discorso di sopra. Ma il fandom dei Pokémon è strano, nettamente suddiviso in due parti. In una c'è una gran quantità di fangirl che liberamente esprimono ciò che per loro è l'universo Pokémon.
Poi c'è chi non è un fanboy o una fangirl, e scrivono di tutt'altro disprezzando le ship o altra roba.
Infine ci sono gli ignavi. Chi non si schiera, chi non vuole essere classificato. Questo per dirti che praticamente il modo in cui scriverai determinerà il tuo seguito. Non mi dilungo oltre, per altre delucidazioni magari parliamo in privato (non discrimino nessuno, ma qualcuno potrebbe mal interpretare le mie parole).
Dopo il cappello più lungo mai visto e letto nella storia di EFP su di una recensione, mi appresto ad analizzare il testo.

Bella l'impaginazione e la scelta del carattere. Carina la nota di colore con quell'asterisco prima della parola "snowflake", anche se avrei apprezzato ancora più cromatismi. Magari il titolo interamente nello stesso blu cobalto.
Magari. Questa è la mia opinione, in qualità di lettore, il dio del tuo universo sei tu =)

Poi la trama e lo stile. Diciamo che non apprezzo molto questo genere di coppia, se non altro perchè Angelo per me è un vagabondo inshippabile se non con Eugenius. Non vorrei esser preso per bigotto, ma non riuscendo ad immedesimarmi in una scena del genere, non saprei scrivere di yaoi (si dice così, giusto? Non sono esperto). Ecco perchè non l'apprezzo molto. Sia chiaro che non disprezzo l'omosessualità o altro, basta essere una persona integra, poi con chi vai a letto è un problema tuo e solo tuo.
Però è molto dolce. Cioè, si nota grande timidezza nelle parole di una metà della coppia, mentre grande iniziativa in quell'altra.
C'è imbarazzo ma una strana voglia che serpeggia nell'aria, come un fumo nero e denso che tutto prende.
Il tuo stile è pulito, molto ben delineato. Tuttavia c'è ancora un tantino da migliorare. Esprimi bene le sensazioni, magari avrei apprezzato più descrizioni, ma fa parte della natura di ogni lettore un po' scrittore, che vuole avere tanti elementi per analizzare la realtà.
Almeno io sono fatto così.

Ebbene, prima uscita nel fandom, prima recensione, prima bandierina verde, più che meritata.
Sei brava, e questo tuo modo di esprimerti sono convinto che ti porterà in alto.
Spero che tu possa darmi una tua opinione sul mio stile, in modo da migliorare mutualmente.

Andy Black