What doesn't kill you makes you Stronger
di _Lullaby99_

12/08/14, ore 14:27

mia cara Lullaby99, sono il DioMagoPrescelto99 hai visto che ho fatto bene a costringerti a pubblicare qualcosa, vedi due belle recensioni. Comunque io so come anche tu sai che sei brava e che devi piantarla con questa timidezza: pubblica le altre ff e One shot che hai scritto.
lebvklsbjfvwslbv klsbkvlòskbnvlòskbvosjhfm8 wxgfoeeigoaieugxmugskg fvghkhgvqldjyfgqòifugaiugfòio wugfiwgbdigwvobbbbbbbbbbbdwqbvq-VBOQBvqjhbviwbhwvpbwsbvw sbnvpihbswpbhewpih gpiehgnienhbdkibldsbjhfbiy tdbyriiybrintufgoyogmyunt fbdryutdvrdybtnygongp ngybftvrdvytiguipuhpu ubfytdtfugunhguguuh huigiy yfyyg yg gpunhinèèunybty y ubènyèinèuinèoinyp unybcrgingrcnyracunyr agtcunygauigrceaunygcra pugcarunyptcrpyrtwcpnyr cuynprwecuipecrwauirwce uirwceuyrwceuycynrwtauh òtrwacunhrcauhgunyrtguy rauhyrauhyròwlhtcmaoilsr ytmchaxòligmaòolghaoslfg ykhxvhgkvl.khvnmxndsxd ksjfhiwsgviusgvhoshvoshv oiivoisvoisvoiisghvosgvosgv sjlkbvsbvoljsbvolsbvolsbvop whgvpwbgvpqbvpqòbfv. (volevo sclerare xD). comunque sai che io adoro Hunger Games (skuhbgvowuvho9wuhvo9wuibhvouwvouwbovubwoudoubvowuvi) e che adoro anche la Mericcup (wkuhvboiswubvhiowubshvouwvowuhvohwsovhwohvwovhhwosbv) ed insieme sono tipo la sclerata di sopra con questa che sto per scrivere ( skvbskhbwiubgiuv khdyfumhergcgoug cfuevgnygevugevhn ugerhuehuerwvuhg ehougtvuihgegevrw uhervwguhogevruh oevrwgougvreouhge vruhgevruhgvrehou gevruhgevrouhgevr ouhgevuhgevrwuhr wgeluhgerluhgevrwh ugevrwluhgerwluhw gerluhgevrwluhwgev rluhevrwgluherwgluh erwguihervwgoevrwuih evrwuihgewuihrvtewour tvpureoevrwgouvrgeop hevrwgp0ervwgopevwg pugevwrpuovewgopvew ogotevroeevrwtwyouyv .rvwoervwoptervwopuo uiritevrwrvwuterwuitvp u). sono fiero di te e scusa tanto per la recensione sclerata ci sentiamo su Whatsapp :)
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 04:24 pm)

11/08/14, ore 21:12

Eccomi qua, mia cara Lullaby! ^o^
Che dire, la tua ff mi è piaciuta da impazzire
Hai unito due dei miei più grandi amori : Mericcup e Hunger Games. La perfezione *^*
Scrivi benissimo, sin dall'inizio non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Hiccup che si vuole sacrificare per Merida, la tenerezza *A* Oltretutto è una stupenda citazione ad Hunger Games *-*
Lui è dolcissimo (come suo solito) e l'ho adorato, Merida invece è cazzuta (come suo solito), insomma, totalmente IC.
Mi ricordano tantissimo proprio Peeta e Katniss, e credo che fosse proprio questo l'intento. Se sì, ti è riuscito alla grande ;)
Scritta benissimo, scorrevole e piacevole, dialoghi ottimi, descrizioni perfette e nessun errore. Se ce ne sono non li ho nemmeno notati da quanto ero presa con la lettura (°3°)
Spero tu abbia apprezzato la mia piccola recensione, non è il mio forte ma mi sono impegnata x'D
Dovevo recensire questa ff, era mio obbligo e dovere >.>
Concludo con un sonoro MERICCUP AND PEENISS ARE THE FUCKING WAY.
Aspetto con ansia la prossima one shot *-*

m o o n l i g h t -

Ps : Sono io perverita o peeniss è alquanto ambiguo °-°"

11/08/14, ore 19:28

Oh God, un'altra Mericcup! Ma cos'è Natale ultimamente? *^*
Adoro questa coppia -credo di averlo già detto mille volte, ormai- e mi è piaciuto molto come li hai caratterizzati. Scrivi proprio bene e sei stata capace di farmi immergere completamente nella lettura! Ho notato giusto qualche errorino come questi due ad esempio:
- li aveva promesso (dove avresti dovuto mettere "gli");
- gli aveva trascinati via (qui, al contrario avresti dovuto mettere "li").
A parte queste piccolezze non ho nient'altro da ridire.
Come tua prima fic non è stata niente male! Continua così. ;)

MaJo_KiaChan_