The Places Where We Go
di JoiningJoice

01/06/19, ore 12:06

Buon giorno cara e buon sabato mattina!! Proprio non saprei che dire, questi due ragazzi mi lasciano sempre con mille emozioni differenti e contrastanti, ma da quando sono entrata in questo caso fandom, sto imparando molto a apprezzare molto questa coppia, cosė diversa, ma cosė simile. cosė lo abbiamo visto in questa storia, di come Erwin č riuscito a consolare a parlare con Levi

22/08/14, ore 02:02

Oh, che gioia vedere qualcun altro che si appresta alla bellezza di questo pairing.
La shot è breve, ma intensa. Mi è piaciuto moltissimo lo stratagemma, perché è un mio headcanon, quello che Rivaille e Erwin ricordino le loro vite nel "passato" quando hanno nuove vite, in un nuovo universo, dove possono essere finalmente felici - o almeno provarci XD
Dal mio punto di vista hai centrato i caratteri, Rivaille in fondo ha un rapporto profondo con Erwin, da qualunque punto la si guardi e, di certo, non rimarrebbe insensibile alla sua morte, proprio perché è stato il Comandante a prenderlo con sé, a renderlo ciò che è diventato, plasmandolo.
Lo stile è piacevole e scorrevole. Ti segnalo solo un errore di battitura all'inizio, ma niente di che, lo troverai subito rileggendo. Per il resto, niente. Brava *-*

21/08/14, ore 20:55

Bene.
Ho avuto i sudori freddi per tutta la prima parte della storia. Mi è piaciuto molto il fatto che Levi non riuscisse a sentire i suoni, sono riuscita perfettamente a immaginare la scena, una cosa da film che gradisco parecchio.
La morte di Erwin è stata straziante, davvero ben scritta, l'ho visualizzata per intero e ho quasi fatto harakiri per il dolore senza mai distrarmi o staccare gli occhi dallo schermo.
Non è facile tenere incollato un lettore alla storia, ma la tua l'ho letta tutta d'un fiato!
La seconda parte l'ho trovata molto dolce, mi piace vedere quel lato fragile di Levi che non mostra mai, neanche nei momenti più difficili.
In questa parte mi è sembrato molto un gatto per come si è aggrappato a Erwin, davvero tenerissimo!
La quantità di angst e fluff è ben bilanciata, diciamo che prima ho sofferto come una bestia, poi mi sono ripresa con "awww" e "ooooh" nel finale.
Mi è piaciuta davvero moltissimo, complimenti!
Anche il tuo stile è notevole e la lettura è stata scorrevole e piacevole.
A presto,

Isaka chan