Mistakes of a night
di Curly_crush

09/09/14, ore 13:36

HOT...
Io.non.voglio.dire.nulla.
Mi sono persa con zayn.....XD
Non so cosa dire...........
Si leggerò la tua storia su zayn...sono curiosa....anche se temo questa storia.........baci

12/08/14, ore 14:25

Ehyy, fatti dire una cosa: questa One Shot è a dir poco meravigliosa.
L'idea mi è piaciuta tantissimo, poi tu scrivi molto bene: non sei esagerata nelle descrizioni ( ti amo solo per questo) e comunque è anche leggera in generale. Ti faccio veramente i miei più sentiti complimenti!

12/08/14, ore 02:59

Allora, premetto che non recensisce mai Ma la tua OS se la merita tutta. È scritta bene, é equilibrata. Complimenti. Se ti verrà mai voglia di scrivere un continuo, perchè secondo me sarebbe fantastico, ti prego contattami.

11/08/14, ore 20:30

eeeeehi ciao.
oddio, è fantastica.
in primo piano, scrivi davvero benissimo
in secondo, è davvero una bella idea, mi ha interessato da subito mlml
hahahahah
ti faccio i miei complimenti, dio.
era da tanto che non trovavo una one-shot scritta bene che mi prendesse.
mi hai reso finalmente felice aw.
ily, baci

11/08/14, ore 19:12

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bene, bene, bene.
Cominciamo con il dire che ti capisco, ma questo lo sai già. Te l'ho già detto, questionare le mie scelte non è la cosa più giusta che io possa fare in questo momento, dato che poi rischia che Louis si arrabbi e si ingelosisca (è già abbastanza geloso in altri universi, non ti pare?). Ma sì, Zayn è un little shit che ti si avvicina senza farsi sentire e poi boom! Sei diventata una Zayn girl in qualche modo.
Questa storia è... Gah!
Bene.
è scritta stra bene. E coglie Zayn e le sue cose più gah. Perché sai cosa vuol dire gah, no?
Io invece devo dire che mi sento un pochino in colpa, mi prendo un po' di colpa se mai Harry si arrabbierà con te Curly, tutti quei bombardamenti di foto non credo ti abbiano aiutato. Come diresti tu, ahehm.
Bene.
Bailey è una cicia così carina però, mi piace come personaggio, e poi Harry le ha chiesto una pausa.
Inutile dirlo, sarei la prima a leggere la long, sai che vivo per le tue opere Curly <3
Bene.
Credo che solo scrivendo bene avrei potuto fare una recensione completa.
Bene.
Basta, oggi va così, mi conosci e sai cosa mi gira per la testa, accontentati <3
Un bacio grande grande grande,
-S