Friendzone
di Annachiara99

03/10/14, ore 20:43

ALLELUJAAAAA!!!! ce n'è voluto di tempo eh? ahahahaha okay.
il capitolo è asdfjejshdidbewwdj non so come fai ma io ora gli salterei al collo a luke è troppo coccolosooo e poi ashton gli tirerei un calcio in culo perchè è un coglione. U.U ceh come si fa??? vabbe oh comunque sono contenta che lukey e ash sono diventati amici e per mars non so che pensare... ceh se james le piace così tanto okay... ma boh... gia al primo appuntamento sono andati a scopare... non mi fido.
ora devo andare a finire i compiti ciau sis, aggiorna presto!
xxx
heroin

26/08/14, ore 20:47

stupendo!!! lo adoro troppo!!! okay. luke mi fa morire sembra tutto impacciato. CAAROO
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere che succede a luke, ashton, marissa... col cassiere. e nient'altro. so che sono un po breve ma ho delle cose da finire. in ogni caso lo adoro con tutta me stessa ♥♥♥ ciao♡

23/08/14, ore 12:32

oddio che bella! *-* okay penso che sia tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il capitolo 3.
l'avevo già letta ieri sera ma poi ero troppo stanca per scrivere la recensione e quindi oggi l'ho riletta e ora sto recensendo. :p
mi piace moltissimo e anche il fatto che ashton non sia daccordo con marissa in un certo senso mi piace e speri nel bene di tutti e tre i ragazzi. :)
mi chiedevo se ashton avesse la ragazza o fosse gay e come luke era in cerca dell'anima gemella :D ma dopo questo non ho altri dubbi.
AH SI DIMENTICAVO che cosa è successo a luke? ha ucciso qualcuno? o è solo il fatto che è povero e vive in un quartiere indecente la ragione per il quale tutti non gli vanno molto dietro? sono molto curiosa e spero che poi si chiarisca tutto. comunque adoro troppo questa ff al punto che potrei leggerla e rileggerla più e più volte quando sarà finita. :)
aspetto con ansia il 3° capitolo e se ti serve qualche spunto c'è whatsapp. ;) :*
Baci xxx
heroin ♥

22/08/14, ore 16:39

ODDIO MA È STUPENDA!!! sis mi piace da morire e non vedo che aggiorni il prossimo capitolo! ♥♥♥ mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui luke fa capire a marissa che è gay e anche il fatto che il ragazzo e la ragazza più popolari della scuola non vadano daccordo mi ha incuriosita. quiiindiii... ti dico di già che amo questa ff anche se è solo il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri :). se hai bisogno di qualche idea io ci sono ;* anche se per scrivere un capitolo così magnifico devo dire che di idee ne hai a montagne. :D✔ in conclusione posso dire che sono soddisfatta di aver messo questa ff nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate. :)