Calzini di lana.
di hisie

14/08/14, ore 11:34

La prima cosa che colpisce è l'umanità del tuo Silente, perché non abbiamo mai occasione di vederlo tale e tu ci dai quest'opportunità.
La seconda è che, anche fino all'ultimo, il nostro vecchio Albus non smette di pensare, pianificare forse o meglio di constatare di aver commesso alcuni errori di valutazione. E questo è il Silente della Rowling, lo riconosciamo, lo vediamo, ma soprattutto lo possiamo veder comparire nell'ultima parte: "Speriamo che nel posto in cui andrò
ci sia quella rivista babbana,
con la rubrica di lavoro a maglia che mi piace tanto".
Mi hai strappato un sorriso, in questa parte, proprio non me l'aspettavo.

12/08/14, ore 01:20

Breve, concisa, decisa, incisiva, verosimile nel suo connubio fra umana innocenza, purezza d'animo, e amara consapevolezza: ecco cosa penso della tua shot. Il tuo Albus Silente è caratterizzato fedelmente, la tua storia ben strutturata e velata del giusto umorismo, e tu una buona scrittrice! Complimenti! Prongs4

11/08/14, ore 20:51

Non penso che nessuno avesse mai dipinto Silente così umano. Così...genuino nelle sue paure, nelle sue speranze e nei suoi errori, e allo stesso tempo sempre così irraggiungibile ed eccentrico tra i pensieri verso sua sorella e quelli verso gli amati calzini di lana e la tanto famosa rivista babbana. E' proprio per questi elementi che mi è piaciuta. Anche se ha la muffa, basta una spolverata credimi per apprezzarla.