Finalmente il matrimonio!
di unicorni_caramellosi

06/10/14, ore 18:14

IO TI AMO OKAY? OKAY
Che dire è assolutamente nfodnmlksdmflksmflkmksfljerokijmkivadmkcmsalkdkal indescrivibile.
Poi hai messo di quei colpi di scena (quando a unity si rompono le acque) che boh, io ti amo giuro, amo la tua storia e gli unicorni.

05/10/14, ore 16:08

Ti posso sposare vero?! Si vero. Dopo questo devo seriamente sposarti perché è una specie di unicorno scritto su una pagina di computer e io adoro gli unicorni! Guai a te se non metti anche le altre ff che stai scrivendo altrimenti vengo,ti trovo,ti uccido e butto il tuo corpo nell'acido per eliminare tutte le tracce. Non faccio uso di stupefacenti,solo di 1D e 5SOS quindi... Muoviti o altro che bambina dell'esorcista

21/09/14, ore 01:55

Ok, comincio con il dire che mi sono accorta adesso, dopo quarant'anni dalla pubblicazione,di questa one shot e... Non puoi immaginare quanto io stia fangirlando in questo momento (si può fangirlare per una one shot?), sto gridando cose del tipo 'oddio Unity ha partorito', 'Bianca e Lou si sono sposati', 'Hope e Zayn si sposeranno' e credo che i miei mi ammazzeranno a breve con una ciabatta ,visto l'orario improponibile in cui sto recensendo,e poi nasconderanno il mio cadavere nel bagagliaio. Comunque da un lato sono depressa ,perché sta volta è finita davvero e spero ,in futuro, di leggere un altra tua ff, perché sinceramente sei divertente ed originale. Ok adesso vado che al complotto per ammazzarmi se no si ci aggiunge anche mio fratello. Ciaoooooooo❤ Baci, Mara_Sharkie 💋💋. Ps:so che la mia recensione è confusa e senza senso, credo sia il sonno Ok me ne vado davvero e la smetto di rompere il cactus 😄

10/09/14, ore 11:44

ECCHECAVOLO!
TU SCRIVI DEL MATRIMONIO ED IO ARRIVO PER ULTIMA! MA TI PARE? STUPIDA CHE NON SONO ALTRO!
'Che sei stupida lo sapevamo tutti cara mia!'
ARCIII! Sparisci.
'Nah, voglio darti un po' fastidio'
Che cosa strana, non lo fai mai...
'Ma se lo faccio in continua...'
LO SO CHE LO FAI SEMPRE, ERO IRONICA!
'Ahhhh! Ma spiegati meglio no?!'
Poi sono io quella stupida...
‘Senti, sei tu che mi stai contagiando, non mi rompere!’
Ehm, senti Arciverdola, intanto ti calmi. Poi Keep Calm, Fly Down and Stai Scialla!
‘MA ITALIANO CI SAI PARLARE?’
SI, ED ANCHE MEGLIO DI TE!
‘IO NON CREDO... MA COMUNQUE, TORNO DOPO. ADIOSSS’
ECCO BRAVA!
E che due scatole!
Comunque, che stavo dicendo?! Ah già, io l’ho visto solo ora che avevi messo il capitolo del matrimonio! Vabeh, che sono out de cervello lo sapevi pure te quindi Sorrami, ma non me n’ero davvero accorta!
Detto ciò, inizio ad esprimermi (il mio fantastico vocabolario).
Alloooora, tipo che AMO questo capitolo, ma d’altronde amo tutti i capitoli della storia, quindi…
Adoro la parte in cui Louis mima ‘unicorno’, davvero, in quel momento non sapevo se ridere o piangere, e, nel dubbio, mi son messa a mangiare.
‘Appunto no?!’
Rieccola... MA APPUNTO COSA?
‘E NON URLARE PORCA ZUCCHINA!’
Ehi, ladra di esclamazioni, Porca Zucchina è MIO.
‘Va beeeneee, allora ritorno dopo!’
Sese come vuoi...
ALLORA... Vogliamo parlare di quando Unity ha partorito? E quando Niall è svenuto? In quel momento credo tu mi abbia sentito ridere. Solo che poi son caduto ed ho urlato “MANNAGGIA AL BARATTOLO DI NUTELLA VUOTO! CERTO CHE SONO PROPRIO IDIOTA EH!”
‘Si, si, lo sei.’
Ohowoo, ti scavoli eh!
‘Guarda che io sono calmissima...’
Lo so, ma volevo dirlo!
‘Il motivo?’
Mi sembrava molto swag dirlo ok?
‘Si, ma non sembravi molto swag quando sei caduta dentro una fogna!’
IL COPERCHIO DEL TOMBINO ERA APERTO!
‘Oppure quando sei andata a sbattere la testa contro un palo...’
STAVO LEGGENDO UNA COSA DEGLI ONE DIRECTION!
‘Oppure quando…’
Senti, hai finito di raccontare a tutti le mie sventure?
‘Per ora si.’
Ecco, allora evapora!
‘Torno dopo’
Che novità...
Stavo dicendo... Ma poi quanto è dolciosa la parte finale? Cioè, è troppo AWH *-*
E, niente, ho finito di dire ciò che pensavo quindi boh... ARCI! È L’ORA DEI SALUTII!!
‘Ma perché devi sempre urlare? Perché?’
Perché mi va di romperti un timpano ok?
‘Vabeh. Comunque, che vuoi?’
Mi dici di non urlare e poi non senti cosa dico! Ho detto che è l’ora dei saluti, babbana!
‘Ah, ok. ALLORA, io volevo solo dire che mi è piaciuto un sacco leggere la tua storia, anche perché le scene in cui Chiara cadeva perché rideva troppo sono state epiche. Quindi ti ringrazio per avermi fatto assistere a spettacoli così divertenti... Poi, nada, la tua storia è davvero S-T-U-P-E-N-D-A. Mi hai fatto piangere, ridere e, poi, queste recensioni sono state un modo in più per prendere in giro quella Zucca Vuota dentro cui vivo. Quindi, boh, grazie ed ancora tanti complimenti per la tua favolosissima storia. Sciauuu’
Oh, perfetto, tutto quello che dovevo dire io l’ha detto lei quindi... Niente, ci risentiamo alla prossima FanFiction.
Tanti Bacioni, Chiara ed Arciverdola.

05/09/14, ore 11:57

OH.MIO.DIO.
Dopo due mesi che, per ragioni ancora sconosciute, non mi fanno entrare su EFP finalmente ci riesco e cosa trovo?
IL MATRIMONIO DI BIANCA E LOUIS.
Okay, iniziamo con la recensione.
L?inizio mi sembrava un po' troppo tranquillo, e appunto poi è arrivata Unity a sconvolgere tutto; lei e la sua delicatezza durante il parto mi hanno commossa.
Ovviamente Bianca e le sue solite figure non potevano mancare.
E poi...il finale.Ci credi che sto piangendo? Non potevi fare un lavoro migliore. Non riesco a credere che sia finita. e anche se è finita, resterà per sempre la mia fanfiction preferita.
Mi era mancata Bianca e tutte le sue pazzie, ed è difficile accettare che siano tutti cresciuti. Mi mancheranno.
Ora veniamo a noi.
Solo dieci minuti fa è successo il fatto che sono riuscita a rientrare nel profilo, e dopo due mesi sono subito corsa a leggere questa OS e a recensirla.
Mi sei mancata, davvero.
Ti adoro, continua così.
Alla prossima! <3

p.s. sono stata mielosa, lo so, ma comprendimi!

19/08/14, ore 13:22

OSSANTAPOLENTA!!!
AMO questa storia!!!!!!! Bianca e Louis hanno un bambino? Zayn e Hope si sposano? Niall sviene? L'organista???? Amore mio, tu sei un fottuto genio. È probabilmente il miglior finale per "Keep calm and love me, Plebeo!" che tu potessi scrivere. Fa spisciare dalle risate, ma è anche molto dolce e commovente. Dopo questa, ti metto come mio primo autore preferito (se capisco come si fa.... Ehehehe):):)
Pubblica presto qualcosa, perché se no vado in astinenza e muoio... E noi non si vuole che accada, vero? *NOI NON SI VUOLE!*
Ok, ho ricominciato a parlare da sola... Mmh.
Comunque, ancora complimenti, sappi che ti adoro<3<3<3
Tua,
Cioppicioppi<3<3

14/08/14, ore 18:05

Questa OS è bellissima!
Hai molto senso dell'umorismo ma nonostante questo sai rendere le storie anche commoventi. Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine, è fantastico!
Sei davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere altre tue storie ;)
Continua così :*

11/08/14, ore 22:11

Aw aiuto, quanto mi erano mancati Bianca e Louis, Unity e Niall, Hope la pazza e Zayn il.......pazzo...? beh sì, lol
peccato che non c'era Harry hahaha
Comunque mi è piaciuta tantissimo questa one shot
beh ci vediamo in un delle tue future ff

un bacio
onedftlittlemix