Questo nostro amore
di Giadina88

01/09/14, ore 17:33

Ciao mi chiamo Ilaria, mi sono iscritta da poco sul sito e ho incominciato a leggere un paio di redmoon :)
credo sia la coppia più bella, la ReinxShade non ha nulla a che vedere u.u con la FinexShade. ^-^
ho deciso di recensire per prima la tua storia perché mi ha colpito, la tua storia ha anche qualcosa di diverso dalle altre :) da come ho potuto notare è la tua prima storia spero che tu, la continui.
povera Fine come ha dovuto soffrire per colpa del padre di shade >.< spero si risolva per il meglio con la forza della nostra amica ( occhi di fuoco) ora continuo a leggere la storia, mi raccomando aggiorna presto voglio sapere come continua :D
passo al secondo capitolo :D
baci Ilaria

29/08/14, ore 11:20

Giadyyyyyyyyyyyyy quanto tempoo :)
La trama mi ispira ed ha intrigato <3 purtroppo non ho molto tempo a disposizione ma sta sicura che
finiti gli esami(ho i debiti xO) la leggero tutta la tua storiaa<3
Ciauuu e un bacionee carissima <3<3<3<3

Daya99♥

15/08/14, ore 21:29

Macciaooo, sono Ester, praticamente parliamo spesso sul gruppo ahahahha Comunque mi è piaciuta molto la storia, ho notato qualche errore qua e là, però vabbé. Comunque come prima storia ci siamo :)

13/08/14, ore 10:09

Prime impressioni: MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE... inizio fantastico non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo... aggiorna presto... Baci Piccolaballerina

12/08/14, ore 15:55

Ehi (:
Noi non ci conosciamo, quindi, beh, piacere!
Ho letto la tua fanfiction proprio ora, e come primo capitolo direi che è molto carino.
Sono curiosa di cosa succederà in seguito, soprattutto se è una redmoon.
Nessuna critica, aspetto il prossimo capitolo (:
Un bacio,
Ririchiyo-chan

11/08/14, ore 21:19

Ciaoo Amoreee!
La tua prima ff *.* che bello *.*
Come inizio mi piace tanto ed anche la storia sembra interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E guai a te se osi cancellarla, hai capito?? >.< Guarda.che.voglio sapere come continua!
No ma poi che pucci che e Aurel *----*
Povera Fine :( mi.dispiace tanto per lei debellare essere.brutto vedere uccidere i propri genitori davanti agli occhi!
Amore grazie per avermela dedicata :******
bhe ora vado che sta testiera di sto cavolo di cell mi sta facendo impazzire! è.é
Un bacio :**
p.s. Un ultima cosa, sei stata bravissima! ^.^

11/08/14, ore 21:03

Salve! Ga~ il prologo mi piace un casino, <3<3<3 sono curiosa di vedere cosa succederá, e sopratutto capire perché cavolo il re della luna voleva uccidere i due sovrani....sotto c'é qualcosa e ho intenzione di scoprire cosa*vestita da sherlock holmes* E dopo questo momento di scemenza, volevo avvisarti che ho notato qualche errorino qua e la, ma nulla di grave :D Ora vado a scrivere Ciao Kira