Impossible
di theheartinthehand

26/09/14, ore 20:40

Sinceramente la prima sarei stata io a scrivere una storia cosi verso novembre del 2013 su Instagram ma quel account si é cancellato e la storia era già finita

02/09/14, ore 17:41

no! sarebbe interessante sapere cosa succederebbe tra i due piccioncini... non la cancellare, piuttosto dividi le storie per giorni, ad esempio una l'aggiorni tutti i lunedi di sera, un'altra l'aggiorni il martedì e il venerdì e cosi via.

02/09/14, ore 15:36

Hola!!
Mi dispiace per la recensione neutra ma la storia non intriga molto (o almeno è quello che penso io) e poi da una scrittrice brava come te non mi aspettavo una storia del genere.
Io ti stimo e rispetto come scrittrice (anche perché la tua storia "And i'll love you forever" c'è l'ho tra le preferite. Credo che ti ricordi di me sono la fan scatenata della Jortini. Comunque la storia può piacere (dipende dai punti di vista) ma come ha detto un'altra ragazza anche lei aveva scritto una storia dove la coppia non era ne Jortini o Dieghetta e non è andata molto bene.
Spero non te la sia presa per questa recensione, io cerco di aiutarti perché come ho già detto ti vedo come un'ottima scrittrice.
Un beso.

02/09/14, ore 15:24

Noooo ti prego questa storia nn puoi cancellarla è troppo bella nn la cancellare perfavore!!🙏🙏🙏🙏🙏🙏

14/08/14, ore 00:24

Bellissimo comunque Marta hai un bel nome complimenti haha❤️ Io ho scelto il nome Crilolxd perché visto che non sapevo che nome mettere in tre secondi ho inventato questo nome pezzotto hah❤️😂
Il capitolo è stupendo, vorrei chiederti se metterai nel prossimo capitolo già il giorno in cui Laura andrà al concerto❤️
Fammi sapere❤️
Un bacione...ah e comunque io sono Cristina piacere❤️✋

13/08/14, ore 14:29

Solo perché in violetta adoro essere puntigliosa, l'ultima data era quella di Torino il 2 febbraio ;) giorno indimenticabile per me*~* bel capitolo, una domanda mi sorge... Essendo sincera, questa è la tua vera storia oppure hai inventato anche i personaggi? Sei stata al concerto? La mia canzone d'amore preferita è podemos, proprio come la tua. Ora vado bye e se non vuoi rispondere non devi e se invece ne hai voglia, ma non vuoi spoilerare mandami un messaggio in privato. Baci
Anime_manga
Ps: non sei obbligata a rispondere

12/08/14, ore 22:32

Hei Laura, adoro questo capitolo❤️😻 aggiornalo al più presto, spero che il primo capitolo lo fai molto lungo perché già lo amo❤️ Complimenti❤️ Sei bravissima❤️ Spero che continui in questi giorni❤️

12/08/14, ore 02:20

Bellissimo, non vedo l'ora dell'aggiornamento! Se vuoi passa a leggere la mia storia se ti va e lascia un commentino, mi farebbe piacere! Bye

12/08/14, ore 01:36

Hei! Ti prego,non vedere l'ora.
Non ho sonno e ho visto questa tua storia. Mi ha incuriosito molto,direi. Perché non leggerla?
Bellissima e anche originale. Una volta ho scritto una storia che non riguarda Tini o Yoyi ma io e Yoyi e mi hanno detto di tutti i colori.
Continua,ma manca un paio di cose. Chi parla?! Dovevi descrivere meglio la ragazza. scusami,ma è neutra solo per questo.