Impossible
di theheartinthehand

26/09/14, ore 20:40

Sinceramente la prima sarei stata io a scrivere una storia cosi verso novembre del 2013 su Instagram ma quel account si é cancellato e la storia era già finita

02/09/14, ore 15:36

Hola!!
Mi dispiace per la recensione neutra ma la storia non intriga molto (o almeno è quello che penso io) e poi da una scrittrice brava come te non mi aspettavo una storia del genere.
Io ti stimo e rispetto come scrittrice (anche perché la tua storia "And i'll love you forever" c'è l'ho tra le preferite. Credo che ti ricordi di me sono la fan scatenata della Jortini. Comunque la storia può piacere (dipende dai punti di vista) ma come ha detto un'altra ragazza anche lei aveva scritto una storia dove la coppia non era ne Jortini o Dieghetta e non è andata molto bene.
Spero non te la sia presa per questa recensione, io cerco di aiutarti perché come ho già detto ti vedo come un'ottima scrittrice.
Un beso.

12/08/14, ore 22:32

Hei Laura, adoro questo capitolo❤️😻 aggiornalo al più presto, spero che il primo capitolo lo fai molto lungo perché già lo amo❤️ Complimenti❤️ Sei bravissima❤️ Spero che continui in questi giorni❤️

12/08/14, ore 02:20

Bellissimo, non vedo l'ora dell'aggiornamento! Se vuoi passa a leggere la mia storia se ti va e lascia un commentino, mi farebbe piacere! Bye

12/08/14, ore 01:36

Hei! Ti prego,non vedere l'ora.
Non ho sonno e ho visto questa tua storia. Mi ha incuriosito molto,direi. Perché non leggerla?
Bellissima e anche originale. Una volta ho scritto una storia che non riguarda Tini o Yoyi ma io e Yoyi e mi hanno detto di tutti i colori.
Continua,ma manca un paio di cose. Chi parla?! Dovevi descrivere meglio la ragazza. scusami,ma è neutra solo per questo.