How i lost my soul
di Xandalphon

01/12/14, ore 21:59

Eh si, sono ancora qui. Percepisco un vago disprezzo per il clan Hyuga o sbaglio? Non preoccuparti, avresti la mia simpatia u.u
Per me si salvava solo Neji. Prevedevo che il team passasse l'esame in qualche modo, ma non mi aspettavo questo. Avvincente lo scontro, descritto alla perfezione. Il maestro sembra proprio tosto, molto lontano dagli ideali a cui siamo abituati. Corro al prossimo capitolo, a dopo ^^

06/09/14, ore 00:16

*Poggia pinne, fucina e occhiali. Si leva un'infradito e chili e chili di sabbia fuoriescono da ogni dove...*
Oops! Scusa! Ho sporcato un po'! Ci pensi tu vero? :D
Vabbé che odio il mare e non l'ho visto neppure in cartolina ma era giusto per farti capire il motivo della mia ennesima sparizione :P
La prima cosa che faccio è venire ad accertarmi che il mio piccolo Danzō stia bene! Non sia mai abbia sentito la mia mancanza! *annuisce convinta*
Oh, sarà che questa finta estate per me dura un altro po' e sono ancora serena e rilassata ma per ora Raijin Lee passa il primo test d'apprezzamento: come non posso gradire un mostro d'uomo dalle prepotenti cicatrici che prende a pugni quella giovenca di Kanaki? Ma no, è solo una marionetta! -___-''
Fosse stata quella vera sarebbe stato meglio ma qua bisogna aver pazienza! Resisterò!
Persino Kururu si è resa utile, e mi ha fatto pure un po' di tenerezza mentre osservava demoralizzata la lascivia della Daruma... L'ho detto? Sì, l'ho detto! Eh sì, la vacanza mi ha dato proprio alla testa!
Comunque la roscia potrà fare la figa quanto gli pare con le marionette ma io la odierò a prescindere forever and ever! u___u

Oltre a Tobirama e Serizawa anche il nuovo sensei ci si mette, ma che problemi hanno tutti con gli Hyuuga?! Sono dei simpaticoni!! °__°
Questi poveracci dagli occhi bianchi penseranno che gira qualche epidemia nella magione con tutti gli starnuti che si stanno facendo!
Ah ah, se solo tutte le persone che sparlano di loro sapessero quale diventerà il clan più longevo della foglia da qui a cinquant'anni...

Bando alle ciance, ai nostri giuovincelli li aspetta un anno decisamente faticoso!
Danzō sarà un uomo di concetto ma l'essere temprato da uno che sembra improntato sul menar le mani male di certo non gli farà.
Ci si divertirà da qui in poi? :)

12/08/14, ore 11:12

Ciao! *-*
Che dire? Ci sono rimasta quasi male a sapere che il loro sensei sarà Rajin Lee xD
Niente male, niente male davvero! ^-^ Perfino Kururu è stata fortissima. Certo Kanaki è un po' inquietante... ù-ù
Sono davvero curiosa di sapere come giostrerai la situazione d'ora in poi..
Non dirmi che ho fiutato davvero un triangolo nel team, ti prego xD
Un bacione! ♥

12/08/14, ore 11:02

Ciao! Volevo recensire ieri sera appena ho letto il capitolo, ma il richiamo del divano è stato troppo forte e ho ceduto subito...XD Vado subito dritta al punto che mi interessa di più: Rajin Lee è in qualche modo un parente del mio amato e stimatissimo Rock Lee? Sì insomma, apparte il nome e l'astio nei confronti della genialità degli Hyuga, quando ruota su se stesso creando un turbine che sbalza i ragazzi mi ricorda tanto una delle tecniche di Rock Lee tipo il vento della foglia... quindi è il nonno, il bisnonno o il prozio del buon Lee, veroo?? Se fosse così ha subito il mio più completo rispetto, ahahah! Per quanto riguarda i ragazzi, sono stati bravi e Kururu e Kanaki hanno rivelato delle tecniche interessanti... Comunque credo che se Ako, Hanabi e Haruna facessero un salto da queste parti, ti rincorrerebbero lanciandoti campanellini XD A presto! Baci, Sarii

12/08/14, ore 08:49

ok, mi stavo giusto chiedendo che origine avesse la prova dei campanelli.
buona a sapersi questa cosa.
la sconfitta era sicura, ma sinceramente la promozione era leggermente scontata, come sarebbe potuta andare avanti la storia altrimenti?, però ho seri dubbi che tutti e tre abbiano capito come mai sono stati promossi anche se non hanno preso i campanelli.
in un anno in grado di battere uno Hyuga? la vedo dura visto anche come sono in quanto spirito di gruppo.
staremo a vedere
iaele

12/08/14, ore 02:15

Ommiodio... gli hai appioppato un sensei piuttosto pesantuccio da digerire... forse qui siamo all'alba delle prime imprese del nostro grazioso Shimura... ehm... grazioso... ehm ehm... si vabbè lasciamo stare.
Mo' dato che sono le 2 e un quarto me ne vo' a nanna.
Ci si sente!

11/08/14, ore 21:22

*-* Oh! Ma che bello! Mi ha ravvivato la serata questo capitolo! I ragazzini sono stati fin troppo bravi! Cavolo che idee scattanti per dei marmocchi, secondo me sono ad un livello nettamente superiore rispetto al nostro vecchio team sette, se non altro il loro primo pensiero è stato di scordarsi il terzo elemento eliminato e di collaborare. Danzo è un grande (O.o aspetta un attimo, cos'ho appena detto? Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto!) e Kanaki è fantastica *-*
Rajin Lee sembra appena uscito da un videogioco tipo tekken ahahahah! Grandissimo *-*