Story of a Girl
di Craggy

06/03/20, ore 22:21

Perché hai abbandonato questa storia, è fantastica io non ho abbastanza kataraxzuko nella mia vita

11/11/14, ore 09:41

Salve ^^
Comincio dicendo che amo Avatar fin da quando ero piccolina.
E questa storia è fantastica! Purtroppo non ho letto quella precedente, ma questa è favolosa, sono morta dalle risate :')
E poi, per caso quello che visto alla fine è l'inizio di una Zutara?
Spero proprio di si, amo alla follia quella coppia :)
Ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il resto
Adios :D
Herm_periwinkle

13/08/14, ore 18:08

Craggy è tornata!!!! :D
Ordunque, mettiamo da parte l'entusiasmo per il tuo ritorno e pensiamo alla storia. Fine di Do or Die . Inizio di una nuova avventura per il nostro Team Avatar :)
L'idea non mi spiace e poi Sokka è molto da organizzazione di eventi, me lo vedo bene (della serie trip flip vacanze a sorpresa, hai presente? ;) )
Katara riesce a convincere Zuko.... :3 che teneri quei due! E poi lei che VUOLE parlare? E lui che fa i discorsi imbarazzanti? o_O :3
Comunque, non mi sembra che ci siano OOC.
In attesa del prossimo capitolo.... Aggiorna presto!!! :)
Saliti!!:)

12/08/14, ore 23:48

Mi piace questa storia, molto umoristica e simpatica, in alcune parti sei riuscita anche a farmi ridere ;)
Per quanto riguarda Mai: come persnaggio a me piace, perché per alcune cose ci assomigliamo molto, mi dispiace soltanto che sia la ragazza di Zuko ( l'avrei apprezzata molto di più se non lo fosse stata) e io ho sempre shippato fin dalla prima stagione Zuko e Katara, non solo per i caratteri e i dialoghi, la anche per il fatto del dominio opposto.
Per quanto riguarda la storia, si è scorrevole, ma devi stare più attenta a certe cose perché rischi di fare confusione.
Non vedo l'ora che scriverai la continuazione, sono molto curiosa AHAHAHA
Alla prossima, metto la storia tra le seguite!