Una strana reDazione
di ChibiDraco

08/01/10, ore 21:46

waaaaaaaaaa...... ripeto.. waaaaaa *____* 6 tornataa!!!! i love youuu!! *___*
io adoro questa ficcy ese la abbandoni ti sgozzo.. buahaha * minaccio molto poko velata* cmq se vuoi io sono disponibilissima a farti da beta *___*
davvero davvero * e non lo dico solo xkè così potrò leggere i cap in anteprima..* io?? on lo farei maii.. >__> no dai apparte gli skerzi se davvero ti serve una beta me è disponibile ^__^ il mio contatto di msn è questo se vuoi serpe_the_pervert_yaoi@hotmail.it
ciaooo!!!

07/09/09, ore 13:25

ovvio ke commento le tue FF .. mi fanno morire dal ridere xD cmq.. tornando ad argomenti + seri..* dracooooooo salta addosso a harryy!! ti aiuto se vuoi! *___* siiiii * xD oddio amo fred e george xD nn vedo l'ora di leggere i loro articoli xD

07/09/09, ore 12:39

E' bellissima devi continuarla fino alla fine ciao a presto!

13/07/09, ore 11:07

ok,recensisco. perchè è davvero carina questa ficcy,la continui vero? bella la descrizione dei stati d'animo etc continua mi raccomando^^aspetto.

29/11/08, ore 22:30

Il primo capitolo mi ha incuriosito..Spero di leggere presto il secondo..Ciao!

14/09/08, ore 19:45

spietati eh? è un capitolo orribile! ahahahaha! scherzavo ma se volevi che fossi spietata dovevi scrivere una schifezza! impeagnati di più la sprossima volta! questa idea è carina ma non mi è chiaro che genere di taglio le darai. comico cioè ridi o demenziale cioè una risata di proporzioni cosmiche senza il minimo senso logico? ti dico..io preferisco comiche perchè mi piace la coppia! ti do solo un consiglio...capitoli più lunghi. ciaociao aspetto il seguito Tesar

13/09/08, ore 19:00

Mi hai incuriosita...vediamo un pò che succede nel prossimo chap!

13/09/08, ore 10:25

scommetto ke la persona seduta sull'altra sedia è draco.. *__* vero..veroo * la mia curiosità è salita alle stelle* cmq harry è gay U.U ma non è un segreto XD lo sanno tutti XD ciau alla prox XD beso

13/09/08, ore 09:27

Beh, come capitolo è un pò cortino, ma sei riuscita comunque ad incuriosirmi parecchio quindi aspetterò con trepidazione un seguito!! Mi raccomando aggiorna presto. Baci8li.Ci