L' Amico e il suo Capitano
di Hikary

27/08/13, ore 12:43

Cara Hikary, sono rimasta affascinata dalla tua storia. Di solito non amo le storie d'amore (forse è perchè sono un po' più giovane di voi, credo), ma quando ho letto questa fanfiction me ne sono innamorata e con questo non ho più smesso di provare a scrivere fanfiction con storie e intrecci amorosi. Sei fantastica! Hai reso Sam un personaggio straodrinario, rendendola dolce, ma nello stesso tempo un po' ribelle! Sei riuscita ad essere originale e simpatica, mantenendo però di fondo un tema profondo.
Mi piace anche la parte di Lu (il mio piccolo grande amore!!! ;)) Tuttavia mi hai convinta, anche Sam potrebbe diventare una ragazza perfetta con Lu! Complimenti comunque, ti stimo per come scrivi e perchè anche tu sei una fan dei Celestini! Bacioni, Luci28!!!

26/12/11, ore 23:36

Questa Fic è FANTASTiCA. Ti prego, devi continuarla, sennò io qua mi deprimo D: Mi presento sono anch'io una delle tante supporter di LuxCele ma, ahimè, sono rimasta succube di quell'ultima frasetta lì in fondo: "Acuto, Lucifero" ... Sam tra i piedi, insomma? Mi piace.
In questa storia lei e Lu sono troppo carini: amici ma non troppo, si punzecchiano e poi si cercano. E' naturale che Sam abbia fatto un pensierino, sul loro rapporto ... o almeno, io l'avrei fatto di sicuro! Cooooooooooomunque ... ^^"
Spero di non averti annoiato/terrorizzato troppo :P
Alla prossima :3
- Piccia.
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 11:38 pm)

24/08/11, ore 12:09

secondo me questa storia è bellissima :)
(anche se un pò incasinata xd)
mi piace l'idea che lucifero sia combattuto fra celeste e samira,
perciò ti prego di continuarla con altre ff
ci voleva proprio un bel triangolo amoroso ;)
spero che seguirai il mio consiglio :)
baci
federica

20/07/11, ore 13:24

occavolicchio..... *.* che bella storia! forse un pò complicata in alcuni punti, ma veramente stupenda! spiritosa, malinconica e romantica al tempo stesso! è bellissima! complimenti!

26/08/10, ore 18:47

Carissima! Ti riscrivo la recensione perché quella di prima l'avevo scritta di fretta e faceva parecchio schifetto xDDD
Alloooour! Per le spiegazioni di una parte delle note I che non ho capito (sì, lo so, sono una capra :D) e una domandina su Celeste mi rivolgerò all’Ufficio Reclami (meglio conosciuto con la denominazione più usuale di "Msn"), quindi per ora mi limiterò a commentare.

Ebbene sì, dovrei scuoiarti solo per aver osato concepire un pairing diverso dal LuxCele (SACRILEGIO! è.é) ma non lo farò. Almeno per questa motivazione, perché ora potrei anche farlo, dato che hai deviato la mia povera mente innocente con il LuxSam D:

Oooook. Hai reso Sam semplicemente adorabile, e credo che non ci siano parole più azzeccate di questa per definirla: quel suo sarcasmo con cui tormenta il nostro povero Lucifero (che è più mio che tuo, sia ben chiaro u.u) è delizioso :D
Come ho trovato pazzesche la scenetta in cui discutono degli argomenti più gettonati nelle ff, e il discorso apocalittico direttamente dal Vangelo secondo Sam :D
E semplicemente MITICA la trovata del Nono Comandamento *inchino*
Ti meriti tutta la mia stima, così come per l’ultimo pezzo, che mi ha spiazzato: “ -Acuta, Sam. Forse avrei fatto meglio a innamorarmi di te.-

Stranamente, Samira non ricambiò il sorriso.

Acuto, Lucifero.

Con questo mi hai lasciato letteralmente di sasso, e sei riuscita a convertirmi, assurdo (:

Complimentoni, non vedo l’ora di leggere altri tuoi capolavori su questa nostra passione ^^
Bacioni, cara (:

Dazed;

01/08/10, ore 18:22

ok... l'ho letta lo stesso! ed è stupenda! complimenti!

20/06/10, ore 23:28

we!! la trama mi ha inospettito molto... però non riesco a leggere la storia XD è scritta troppo piccola... se la ingrandisci ti lascio un'altra recensione *-* ti preeeeeeego!!! vglio leggereeee XD

23/03/10, ore 16:24

Bellissima qst OS!!! complimenti!!

09/01/10, ore 22:47

Stupenda qusta fanfiction :)
Dico sul serio: adoro Lucifero e Celeste *-*, ma mi è sempre piaciuta da pazzi anche Samira :)
Bella, bella e bella. <3

14/04/09, ore 10:59

Bellissima, anche se sono una fan della prima serie e la seconda non lo mai vista ... hai fatto la ff molto bella!!

14/04/09, ore 09:54

wow..davvero molto bello.Complimenti!|!^^^
Che brava!!XD

11/11/08, ore 09:36

Oddio!!! Una ff sui Celestini!! Quando l'ho vista non riusciva a crederci!!! ç___ç Sigh li adoro troppo!!! Ma sai che una SamiraxLucifero mi sconvolge un minimo? ...io vedo bene una SamxMemo a questo punto, Celeste e Lucifero lasciamoli tranquilli e incasinati già come stanno!!! XD XD Speriamo facciano la terza serie...ah! Perchè non scrivi una fic su Squalo? Quell'uomo è un genio...peccato non lo valuti mai nessuno...XD XD XD ...ma il migliore è l'ammmore mio angioletto biondo... <3 Grandissima!!! Ciaooo!!! Akki