Ventitré Fotografie.
di _petrichor_

19/12/14, ore 19:22

Oddio è bellissima! È una os dolcissima chdhd
All'inizio mentre leggevo ero sempre più convinta di trovare nella foto successiva una cosa del genere: "ci sono ventitrè fotografie sul frigo di Louis, la tredicesima ritrae Louis che strozza quel maledetto bambino che gli sta sempre appiccicato" 😂
By the way, I like it so much! Good job👍
-Giulia

08/12/14, ore 11:40

La dolcezza. Questa one shot è assolutamente la dolcezza.
Complimenti, tutti i "fermo immagine" rappresentati dalle foto riescono a esprimere perfettamente l'evolversi delle loro vite. Ed è davvero adorabile. *-*
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 11:43 am)

01/10/14, ore 13:50

Tu non hai idea di quanto io invidi Veronika, davvero non ce l'hai. Darei qualsiasi cosa (mio fratello va bene?) per avere qualcuno che mi scrive una storia del genere.
Fine momento sclero.
La storia mi è piaciuta moltissimo, hai reso benissimo, secondo me, la storia di Louis e Harry. Usare le fotografie per narrare l'evolversi della loro storia è un'idea, oltre che originale, non avevo mai letto niente di simile, anche dolce. Mi sono innamorata della tua storia appena ho iniziato a leggerla 'sta mattina. Poi, causa forze maggiori (alias l'arrivo della prof in classe), non ho fatto in tempo a recensire.
A parte la trama, semplice ma davvero d'effetto, raccontata in questo modo, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Non è la tua prima storia che leggo (tra l'altro, anche le altre sono fantastiche! E poi riesci a passare da un genere all'altro senza che le tue storie ne risentano), ma questa è senz'altro la mia preferita, almeno per adesso.
Scrivi in modo scorrevole ed è un piacerre leggerti.
Continua così! Non vedo l'pra di poter leggere qualcos'altro di tuo.
Baci,
Little Wings

14/08/14, ore 13:36

Meravigliosa, semplicemente. Commovente, semplice, dolce. I miei complimenti, davvero. Alla prossima ItTakesAFullToRemainSane

12/08/14, ore 13:06

Penso che leggere questa OS senza recensirla sia un sacrilegio. Devo ammettere che quando l'ho iniziata a leggere pensavo che fosse solo una lista della spesa,ma andando avanti mi sono dovuta mordere la lingua: è meravigliosa. Mentre leggevo mi immaginavo man mano le scene da te descritte -in modo a dir poco accurato- per ogni fotografia e mi veniva la pelle d'oca, Il finale poi è da venerare. Complimenti!

12/08/14, ore 12:46

Che piccola nuvolina di fluff! Ho amato tutto, di questa storia, dal banner al testo in sè. E' così...da loro! Riesco proprio a vederli lì, davanti al frigorifero, a ridere e fluffeggiare (?) per ogni fotografia.
Brava, è una fic moltomolto bella e scritta bene c:

-Ky :3

12/08/14, ore 00:59

Ok, ho iniziato a piangere a "Ci sono ventitré fotografie sul frigo di Harry, non è presente nelle prime quattro, compare solamente dalla quinta" Wow mi piace tantissimo quello che hai scritto, è davvero originale e veramente troppo tenero! Brava :D

12/08/14, ore 00:55

È la prima tua ff che recensisco perché per le altre i commenti te li ho sempre fatti a parte ma qua mi sento in dovere, innanzitutto mi hai dedicato una os per il mio compleanno quindi solo per questo ti ringrazio. Non sapevo proprio che genere di storia aspettarmi e di certo non me l'ero aspettata. È stupenda e non hai fatto nessun errore ma anche se ci fossero stati non me ne sarebbe importato, sarebbe stata bellissima lo stesso, che dire grazie mille di tutto e ti odio per avermi fatta commuovere (lo sai che tvb) ciao prima vi