La vendetta per AMORE.
di DanyMery96

01/03/15, ore 21:49

Sono felice di aver curiosato tra i profili degli autori delle mie storie seguite!
La tua storia è bellissima anche se troppo corta, vorrei che i due fossero stati insieme per più tempo ma ho capito perché hai fatto così la storia e mi piace tantissimo come l'hai scritta! Mi sono commossa davvero!! Grazie grazie tante per aver scritto! Un bacio

06/09/14, ore 08:26

Finalmente la vendetta!
Premettiamo che io adoro queste cose molto vendicative, quindi già mi piaceva il titolo.
Sai cos'è la cosa più brutta della tua storia, ma che la rende terribilmente triste e commovente? La mancanza di Jodì.
Certo, sarebbe stata bella anche una ff con un lieto fine e 'vissero per sempre felici e contenti', ma per la vendetta serviva una morte, e quale se non quella di Jodì? ç_ç
Comunque, sono contenta di aver letto questa storia appassionante che, comunque, porta a problemi esistenti nella realtà, magari non tutti risolvono in maniera così esagerata, ma lui ha perso la persona che più amava allora, e questa è la sua vendetta.
In pratica, questa storia mi è piaciuta e scrivi bene, anche se non ho capito la parte in maiuscolo, non capisco se era per dare importanza o era come 'urlare' al lettore.
Aspetto altre tue storie ;) bye~
Chizu <3

20/08/14, ore 15:36

Ma che casino sta succedendo...pure il padre di Logan centra in sta storia? spero che Logan riesca a salvarla in tempo!!!