Acqua nell'acqua
di Francine

12/08/14, ore 14:55

Bene, eccomi qua e scusa il ritardo: essendo la più lunga delle tre che dovevo leggere e recensire, ho deciso che fosse meglio fare prima le altre due, poi questa. :)

Partiamo col dire che il prompt l'hai rispettato bene, come l'Ic di Gou e Chigusa (per quel poco che sappiamo della sua amica XD).
Ho trovato questa one-shot molto carina e ho trovato molto strano il fatto che Gou, per fortuna momentaneamente, decida di rinunciare ai muscoli dei nuotatori XD.
Purtroppo per tutte, dubito fortemente esista qualcuno con quelle caratteristiche ç_____ç triste e dura realtà. Mai che ce ne vada bene una insomma... Povere noi, eppure non chiediamo molto, no?

Mi ha fatto molto ridere questa parte: "Le parole di Chigusa ti addolciscono la pillola. Una parte di te ti sussurra che la tua amica sarebbe pronta ad assicurarti che la luna è fatta di formaggio se questo servisse a chiudere la questione in fretta, ma non ci badi molto." mi ha fatto sbellicare la parte della luna fatta di formaggio; sono irrecuperabile, lo so.

Hai un bel stile di scrittura, complimenti. Attenta solo a qualche errore di distrazione, nient'altro. Alla prossima :)