Catastrofi nel tempo
di Hermy chan

05/09/14, ore 21:12

Due cose: 1- GALEEEEEEEE! 2- SIETE VIVEEEEEE! Ciau ragazze, come state? E io che vi davo per disperse ... Altro che meteora, terremoto e chissà che altro, ecco la vera causa della scomparsa dei bestioni preistorici: una Levy molto molto arrabbiata. Ed un Gajil molto molto protettivo, oserei aggiungere. Mah, speriamo in bene gente. Soprattutto nel manga (396 e io sono ancora esaltata!). Spero di risentirvi presto, un bacio. Scatty

05/09/14, ore 15:31

oh, finalmente! *le stritola* il capitolo è bellissimo! finalmente un po' di GALE!! il capitolo è bellissimo, e magari, dite a Lyon che Kana lo aspetta! *faccina sadica. E io per faccia sadica intendo questa : http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20080714125506/buffy/images/thumb/5/59/Gnarl.jpg/230px-Gnarl.jpg*

05/09/14, ore 14:48

Hermy-chan Fairy-chan bentornate:D il capitolo mi è piaciuto molto era da un po' che non mi afcevo quattro risate grazie ragazzexD siete sempre più brave ma adesso che le coppie si sono formate cosa accadrà? sono super curiosa vi mando un bacione e un abbraccio gigante a presto bellezze vostra
Lisa-chan

O mamma che tenero! Non il fatto che abbiano distrutto il colosseo, io parlavo del bacio! E del matrimonio tra Laxus e Mira! E ... Basta! Entrata a sorpresa di Loki, ma ci voleva! Nessun leone che non sia lui può toccare Lucy, no? Adesso aspettiamo -io e le mie molteplici e folli personalità, si intende- la Gale! Scusate per la recensione lampo, vado un po' di fretta, un bacio a tutte e due, ciao ciao!

Ragazze prima cosa: Brave davvero siete mitiche, seconda cosa: scusate sono in enorme ritardo gomenT_T terza cosa: MA IO VI ADOROOOOOOOOOOOO che bello questo capitolo il momento nalu stupendo come solo voi potevate farlo brave davvero a presto non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
Lisa-chan
Ps: quasi dimenticavo fate gli auguri da parte mia ai nuovi coniugi DreyarxD

*salta addosso a fairy-chan e a hermy-chan e le stritola come se non esistesse un domani*
ahhhhhhhhh!!!!!! oltre ad essere un capitolo meraviglioso, in più mi avete accontentato sulla nalu(thanks!!) e avete anche messo anche mira luxus!!! io amo questa coppia!!!! T_T è meravigliosa... poi, va be, mira è leggermente avanti coi programmi... ma si sa, lei è fatta così!! aspetto un altro meraviglioso capitolo!!

19/08/14, ore 16:48

Ciao bellissime! Come ve la passate? E finalmente si sono dati una mossa! Poetico Gray, dolce e adorabile, ci voleva l' affondamento della mitica isola per farvi sbrigare. Cavolo, se per svegliare Gray Atlantide è affondata, chissà cosa ci vorrà per svegliare quel beota di Natsu o quel tonto di Gajil. Perchè voi VOLETE CHE SI SVEGLINO, vero? Rispondete bene, altrimenti mi vedrò costretta a prendere seri provvedimenti. E prima che voi lo chiediate, si, questi provvedimenti implicano l' intervento della bella e dolce Mirajane Strauss. Donne avvisate mezze salvate. Ma solo a metà, l' altra probabilmente soffrirà. E non poco. Ma io vi ho avvisato, quindi preparatevi. Vi mando un abbraccio enorme <3 <3 <3 Scatty

19/08/14, ore 15:57

Hermy-chan Fairy-chan bentornate eccomi con un enorme ritardo gomenT.T ma giuro non è colpa mia ma di mia madre che ha occupato il computer tutto per se(rincorre dietro alla madre agitando un bastone in aria) che bello questo capitolo complimenti finalmente la GruviaxD voglio la nalu ragazze datemi la nalu(punta la mitragliatrice, presa da nulla, in direzione delle autrici) no su dai scherzoxD brava davvero vi adoro anche perchè nonostante tutto avete il tempo per recensire la mia storia, che ancora devo completareT.T vi mando un bacione gigante alla prossima bellezze continuate così
Lisa-chan
Ps: MAMMA FERMATI!! ok ora posso andare ho gia rotto abbastanza vero?xD

19/08/14, ore 12:35

siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ERA ATLANTIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gray e juvia sono così carini!!!!!!!! il capitolo è meraviglioso ma ci vuole più nalu, ragazze!!!

19/08/14, ore 12:29

mio dio!!! Gajeel con la calzamaglia mi fa morire!!!!!!!!!!!!!!!! oddio! ma che teneri Erza e Gerard!!!!!!! bel capitolo

18/08/14, ore 10:24

PERDONO! Scusate per il ritardo, ma sono in un paesino del salento dove la qualità della connessione è inversamente proporzionale al numero di ulivi, fate un po' i conti ... Quindi abbiamo scoperto per quale assurdo motivo la sfinge non ha più il naso e perchè la tower of Pisa è inclinata. Lo sapevo che il cedimento strutturale era una balla! E la prossima volta dove finiremo e soprattutto cosa scopriremo? Sono eccezionalmente curiosa, complimentissimi e tanti baci a tutte e due. CIAO! P.S. Arriva la Gerza! Che bello. Spero vivamente in altre accoppiate al più presto. P.P.S. Gajil in calzamaglia! Ahahhaahahhah!

17/08/14, ore 12:27

Hermy-chan Fairy-chan che bellp il capitolo davvero certo che Gajeel ha delle ideexD la vostra supposizione l'approvo si ne sono sicura ma adesso voglio sapere cosa é successo a Lucy e gli altrixD vi mando un bacione e scusate per la piccola recensione ma a parte la connessione ho una long da sistemare e delle idee a cui dare forma percio a presto ancora brave

14/08/14, ore 22:44

Hermy-chan Fairy-chan eccomi scusate il ritardo purtroppo ho paura che per un po di tempo non potro recensire per vari motivi gomenT.T comunque vi faccio i miei complimenti condivido la vostra teoriaxD brave davvero continuate così un bacione

14/08/14, ore 21:53

capitolo meraviglioso e comico, Brave! ed ecco il perchè la sfinge non ha il naso( O_o ) Fosse per Erza andrebbe in giro anche in biancheria! quanto all'indizio, credo si... bho, Atlantide? XD

14/08/14, ore 21:45

oddio!!!! sto crepando dalle risate!! prostitute, contadino?? ma siamo fuori?! XD che cretinate(fantastiche, ovviamente.) l'angolo delle autrici è sempre magnifico, e la storia pure!