Solo noi, per sempre...
di Lalla_Sasukia88

08/05/12, ore 01:08

Premetto che adoro il pairing, anche se non è il più facile da scrivere. Loro due sono diversi, molto, eppure sono, prima di tutto, amici da sempre. Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere il loro rapporto, che (per chi ce lo vede) è amore e appartenenza, ma anche "molto di più".
Fic molto intensa e malinconica, si riesce a percepire il dolore e l'indecisione di Goten, diviso tra ciò che è/dovrebbe essere giusto e la consapevolezza che, come dice Trunks, loro due si appartengono da sempre. Apprezzabile anche la lime, che suggella il tutto senza risultare invasiva.

16/01/12, ore 22:08

complimenti! veramente bella, bell'analisi caratteriale e sul rapporto tra i due saiyan!

07/02/10, ore 21:56

Assolutamente meravigliosa! Sei riuscita finalmente a rendere in modo non solo soddisfacente, di più, questo paring molto complesso e combattuto: bravissima! Mi è davvero piaciuta moltissimo, continua così^^

21/12/08, ore 22:11

I miei complimenti, con questa ff è venuta fuori una grande sensibilità! per non parlare del fatto che si tratta della mia coppia yaoi preferita... in ogni caso non si può evitare di apprezarla!

13/09/08, ore 14:04

Ciao tesoro ^^ innanzitutto non devi ringraziarmi e dirmi che sono fantastica ( ma dove ? nd me) perché è stato un vero piacere leggere in anteprima la tua ff, come ti ho detto subito sono rimasta piacevolmente stupida dal tuo stile, pertanto non potevo far altro che incitarti a pubblicarla. Bella, intensa a tratti dolorosa, mi è piaciuta molto, hai saputo rendere perfettamente l’angoscia di un rapporto difficile, di un amore per forza di cose tenuto nascosto, ma vero e profondo.
Ti faccio tanti complimenti e spero di poter leggere presto altri tuoi lavori, se hai bisogno ci sono, clicca la mia finestra ^^ Un bacio grande, Lory.

13/09/08, ore 12:45

Premetto ke le yaoi nn sn esattamente il mio genere preferito. Però questa era bellissima, veramente. Molto profonda, basata anke sull'amicizia. Mi è piaciuta. Bravissima. Un bacio, Pepesale

13/09/08, ore 10:26

ohi ohi^^ ma salve!!! A quanto ho capito sei una nuova autrice alle prime armi in questo fantastico sito^^ Benvenuta^^!!! E' strano che tu abbia scelto una yaoi come prima one-shot, ma comunque sei stata impeccabile^^ la storia è molto originale e toccante, diversa dal solito schema standard che si basa solo sul far porcherie nel letto o sul divano^^" Pur trattandosi di due uomini tra questi prevalgono i sentimenti, l'amore, la scelta sul futuro, piccoli parrticolari per loro importanti. Il bello di questa fic è che non si basa solo esclusivamente su scene di sesso approfondito, anzi anche questo che viene accennato alla fine è comunque reso armonioso e sentito, meno materiale e più sentimentale^^ beh... ho finito^^" Non volevo romperti così tanto (scusaaa... ç_ç) Spero di vedere nuove opere, chissà come te la cavi con altre coppiette^^ Ciau ciau, Saku_chan^^

13/09/08, ore 10:12

Ciauuuu ho letto questa one-shot tutta d'un fiato.. ed è veramente bella.. mi è dispiaciuta quando l'ho finita di leggere. Questa fic era davvero carina.. scritta molto bene e chiara.. brava.. ti faccio i miei complimenti.. Ci sentiamo.. ciau ciao baci baci vivvina. Metto la fic. tra i preferiti..^^