Ti amo?
di Isabelle Withingale

24/09/14, ore 15:25

UDDIO, GAZELLE DONNA *-*!
UDDIO!
UDDIO!
UDDIO, CHE BYRON TI BENEDICA!
Finalmente :'D!
Se tu sai dirmi perché l'hanno messa maschio, spiegamelo: perché io francamente non lo so. La cosa comunque mi ha sconvolta. Un errore di doppiaggio, sicuramente.
Allora, lascia che mi presenti ...
piacere di conoscerti, caVa, sono Lila May, ma per comodità mi faccio soprannominare solo Lila.
Va bene anche May, insomma, vedi tu.
Quello che ti fa più faigoH(?).
Bien, partiamo col recensire: ammetto che io ho sempre preferito che fosse Byron quello a stare con Gazelle (lascia perdere, sono stata infettata da un'amica, colpa sua -.-"), ma Torch non mi è mai dispiaciuto.
Anzi, ti dirò, lo trovo il ragazzo perfetto per lei. Gli opposti si attraggono, del resto.
Uhm, forse, ultimamente comincio a nutrire seri dubbi al riguardo ... non riuscirei mai ad andare d'accordo con un romano(?)(?)(?).
Agh ...!
Ma come stavo dicendo ... *si sistema il fiocco sulla testa*
La fiction è molto carina, davvero, hai uno stile di scrittura che non mi dispiace e un bellissimo avatar. Come potevo non passare?
Ora devo andare, perché ho un cashino(?) di compiti da fare e una fiction che volevo tentare di portare a termine (poverina, è da un secolo che è rimasta incompleta, la povera.) ...
quindi, fuggo.
Bises,

12/08/14, ore 21:29

Ma buonsalve ^^
Eccomi, sono arrivata anche qui!
Allors, recensiamo dunque! Come ti ho già detto questa storia è davvero un concentrato incredibile di tenerezza e dolciosità! Una one-shot meravigliosa❤
Già il fatto che Gazelle sia una donna me gusta. Cioè, io sono convinta che dovrebbe essere una ragazza, la pensiamo allo stesso modo ;)
Poi la coppia è semplicemente meravigliosa, perfetta, tenerissima❤ quei due sono destinati a stare insieme, Gazelle non può amare nessuna altro! Però la GazellexAxel non è per niente male😏
Va beh ma Axel o Gouenji che sia è perfetto con chiunque❤
Mentre il povero Mark non può fare altro che rintanarsi in un angolino a piangere perché non lo vuole nessuno
*risata malefica*
Beh, la storia mi è piaciuta da morire, bravissima!
Ciao ciao
•Hope_Lightsky•

12/08/14, ore 18:29

Ciao, sono nuova ma chiamami pure Ale-chan^^
Che Fanfiction bellissima*0*, adoro la Bangaze ♥
E appena ho letto che era una Bangaze mi sono detta che dovevo leggerla!♥
Spero di non spaventarti^^'
Aprhodi:non mi sorprenderebbe se la spaventassi.
Uffi!! Come sei noiosino...mmm che stavo per dire? Ah si, ora devo andare. ^^
Baci. Ale-chan:)

12/08/14, ore 15:35

Ciao Isabelle, non ci conosciamo, quindi mi presento, mi chiamo Marina, piacere di fare la tua conoscenza.
Oh, finalmente qualcuno che mette Gazel donna, allora non sono l'unica pazza a credere che possa esserlo.
Va beh, saltiamo oltre.
Io amo, amo, amo la BanGaze, è la mia OTP in fondo, e questa mi ha moolto colpita, complimenti :)
Brava, non so perchè ma la tua ficmi ha attratta in modo notevole, forse la metto fra le ricordate.
Un bacio,
Marina Swift

12/08/14, ore 13:03

Ciao io sono Nami-chan
per prima cosa brava per il racconto molto bello
torch: facile ci sono io
Io e gazelle: .... -.-'
torch: che c'è è vero, poi senza di me gazelle con chi poteva stare
gazelle: prima di te sono stata con jude, xavier e axel
torch: :O..... Cosa??? E quando avevi intenzione di dirmelo?!?
gazelle:  ora lo sai
torch: gazelle io ti....
* gazelle e torch si baciano....*
ok dopo questo piccolo dialogo possiamo andare avanti
errori grammaticali non ne ho visti ma mi sono accorti di qualche errore di battitura ma nulla di grave
povera gazelle che soffre per quell'insensibile di torch
torch: *si stacca da gazelle*  ehi non è vero io le voglio tanto bene a gazelle. Io amo gazelle con tutto il cuore
*gazelle prende torch per il braccio e corrono via in camera*
Ok dopo questa saluto, continua così. Da Nami-chan