Nascon...che?
di Pseudomonas

29/07/10, ore 11:05

scacchi!!! geniale! immagino quale sia la penitenza che sceglierà ron! e poi mi piace che sia harry a dare il bacetto della buonanotte e del buongiorno ad hermione.. è una cosa molto tenera!! sai che mi sto appassionando molto alle draco&hermione?! mi piace questa versione della storia..finalmente un gioco babbano..la rowling ne descrive solo di magici.. così ci sentiamo più.. a nostro agio!! davvero una bella idea! :D

04/07/09, ore 20:56

sisi, continualaa^^ è proprio bellaa.. fa ridere quando descrivi le attività degli altri giocaotri mentre Ron è imbronciato.. eheh... povero.. continuala, neh? a prestooo

30/09/08, ore 23:04

Molto interessante!!!Voglio proprio vedere come sarà il prossimo capitolo!!!

18/09/08, ore 20:05

Mi piace mi piace mi piace! Ti prego coontinua! E...speriamo che Ron faccia il bravo! LAsa

18/09/08, ore 17:45

Uhuhuh bella bella, devo ammettere che mi hai attirato con questa ff voglio subito subito vedere coe va avanti!!! Forza aggiorna!

13/09/08, ore 19:40

Non ci provare a nn finirla. l' adoro!!

13/09/08, ore 16:09

Si si continuala che è carina!! Però non è giusto.. Hermione parte svantaggiata.. lo sappiamo tutti che Ron è il re degli scacchi!! XD Aspetto il prossimo aggiornamento.. bacioni.. ste89..

13/09/08, ore 16:07

Ciao ma non è finita? Scusa ma mi ci hai fatto rimanere male! Uffi finiscila che è fantastttica!

13/09/08, ore 14:32

sisi continuala assolutamente!!! mi piace troppo, non lasciarla così!!!

13/09/08, ore 14:11

Bellissimissima!! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!! Metto la FF tra i preferiti!! A presto!! Hermione_06(Adriana)

13/09/08, ore 12:26

WAAA l'ho vista solo ora! Bella complimenti, anche cambiando pairing, il tuo stile resta eccellente! carina l'idea del Nascondino...Neville è da sbellicare dalle risate! Continuala presto!

13/09/08, ore 11:06

uaaaah! bellissima questa fic!! troppo carinaaa!! continuala, please!! =)

13/09/08, ore 11:05

Premetto che non sono mai stata una fan della coppia Ron/Hermione, soprattutto non di Ron, che ho sempre considerato parecchio sciocco come ragazzo. Bene, me lo stai facendo rivalutare pienamente. La storia ha un tono davvero leggero -in senso positivo-, allegro e spensierato e come inizio sembra promettere bene. Inoltre ci sono alcuni punti che mi hanno divertita moltissimo, in primis Neville che dà consigli da playboy a Ron e lo scontro collettivo che avviene alla proposta di Hermione. Che dire? Molto carina, ben scritta e fila via che è un piacere. Unico appunto: i pensieri che ci sono all'inizio, e, mi pare, in altri pochi punti del racconto sarebbero meglio messi in corsivo per differenziarli dal resto del testo perché alla prima lettura il cambio di tempo e persona lascia un po' perplessi quelli che, come me, sono abituati ai libri dove si ricorre a questo stratagemma del corsivo. A presto ^^