Mio nonno è morto in guerra
di hypsteria

07/09/14, ore 21:34

Ti chiedo umilmente perdono per essermi accorta solo adesso che avevi aggiornato.... ma come sarebbe che la storia sta già finendo?
Non voglio!
E' un peccato che nessuno la legga, comunque, perché a me piace moltissimo, è originale, diversa dalla montagna di storie tutte uguali di questo sito, persino molto più originale della mia. Vorrei farle pubblicità LOL
Ora però sbrigati ad aggiornare e soprattutto a passare da me che mi mancano i tuoi commenti!
:D

14/08/14, ore 19:52

oh mio dio. a parte che sono contenta di aver aperto efp e aver visto che avevi aggiornato, avevo aperto per caso un'altra ff scritta davvero coi piedi e leggere questo capitolo mi ha fatta riprendere dallo choc, almeno in parte, dato lo stupro, completamente inaspettato per me, che descrivi.
ora sono davvero curiosa di sapere cos'ha questo trisnonno violentatore a che fare con il fulcro della storia, che immagino sia una Larry :)

detto questo grazie per i saluti, io ti incoraggio perché sei brava davvero e contribuisci a far sparire dalla prima pagina certi orrori che fanno accapponare la pelle! :D

12/08/14, ore 19:36

eccomi qua come promesso! ma che idea originale, mi piace già tantissimo, ero certa che avessi un potenziale e non mi hai delusa affatto! spero passerai davvero dalla mia storia e la recensirai, c'è anche una os Larry, se ti interessa, ma comunque quel che conta è che questo inizio mi piace e se non continuo a scrivere ti picchio! ;)