Flash
di Chamelion_

09/12/08, ore 16:25

Come fai a togliermi il fiato e le parole?
Come fai a farmi venire le lacrime agli occhi, ogni volta?
Complimenti. Complimenti per le parole che hai usato, per il significato che hai voluto comunicare. Complimenti per il senso di spesatezza che mi lasci ogni volta, per i pensieri da cui non mi posso distrarre, dopo la lettura di qualcosa di tuo. Complimenti. Forse solo questo serve per comunicarti quanto io apprezzi ciò che tu scrivi.

06/10/08, ore 17:50

Com'è triste questa storia. E come mi ci rivedo, in questa lotta contro il tempo, a volerlo fermare, senza cambiare mai nulla. Hai scelto un belissimo tema, a mio parere. E non è scontata, anzi..al contrario. Scrivi dannatamente bene, e sono certo di non riuscire ad esprimere con parole giuste quanto mi piaccia questo tuo lavoro. Se avessi un cappello in testa, me lo toglierei davanti a questa storia.

13/09/08, ore 11:21

Hai toccato un altro argomento meraviglioso: il tempo. E lo hai fatto in modo interessante, mai banale, in modo delicato eppure con alcune immagini molto forti e decise. Ci hai proposto un personaggio alquanto scomodo, e per questo a mio dire mitico. Sei tornata con un pezzo che mi piace particolarmente, e ti pregherei di scusarmi se torno a proportelo io adesso, ma mai come in questo momento vedo di buon occhio una collaborazione a 4 mani su qualcosa. Sei ancora più vicina alle mie corde; ancora più affine; ancora più e basta. Non prendermi come un insolente. Prendimi come un dannato temporeggiatore. E accetta i miei complimenti per questo pezzo paurosamente interessante.