« Frocio! »
di polytlas

30/08/15, ore 01:02

Mamma che risate che mi sono fatta per la fine hahahahahhaha xD
Fantastica questa ff, davvero, scritta in modo sublime e con una storia particolare direi, la conclusione qualcosa che si deve scrivere sui libri di storia (anche se in fondo ho provato una lieve delusione, chi non avrebbe voluto che finisse in cose poco caste? lol)
Questa tua storia mi ha dato una profonda ispirazione per la prima mia ff che vorrei proprio dedicare agli Infinite... spero di riuscire a modificarla per non renderla troppo simile alla tua, ma una cosa è sicura, tra le note dell'autore aggiungerò la tua splendida ff e inviterò tutti a leggerla e a farsi due belle risate alla fine xD
Solo, a te darebbe disturbo se appunto mi ispirassi a questa tua ff? Per sapere se è lecito iniziare a scrivere o è meglio se mi ispiri a qualcos'altro

Cioa cioa :3

10/02/15, ore 02:14

Oh mio dio, che bella^^ complimenti, scrivi davvero bene! Mi è piaciuta tanto..anche se speravo che Sungjong si facesse Woohyun Haha vabbè penso che Sungyeol entra in camera, vede Woohyun attaccato e dopo aver fatto una risata isterica, se lo faccia lui XD questa ff va tra le mie preferite!

22/01/15, ore 18:49

Quando ho aperto questa ff non mi sono accorta del "pairing" (io shippo myungjong 4evah) non avevo idea della BELLISSIMA STORIA che avrei trovato eheh
Sungjong che si prende "i suoi diritti" mi ha fatto morire in tutti i sensi e il caro Woo che si fa abbindolare u.u
non lo facevo così scemo io...
*si annota di verificare di persona*
comunque è scritta molto bene e ha una trama semplice ma non banale
*scoppiano applausi dal nulla*

Sayonara

13/08/14, ore 11:20

Allora hygtfgh diciamo che dopo aver letto nell'introduzione che i personaggi principali erano woohyun e sungjong ero un po' ... come dire, riluttante a leggere di un pairing che non ho mai considerato, ma devo dire che il titolo mi ha talmente incuriosita che, eccomi qui!
E devo anche ammettere che fic così dovrebbero essercene di più ;u; quindi alla fine mi è anche piaciuta /porge cioccolatini
Woohyun alla fine è proprio stato proprio uno stupido, "bullizzare" il piccolo Jongie, per poi ammettere che quello che provava era attrazione per il ragazzo lol, sei proprio confuso caro mio /patta
Del resto Sungjong non gliel'ha perdonata del tutto, e perlomeno ha ottenuto la sua vendetta. Ahhhh, ok, sì, mi è proprio piaciuta, la inserisco tra le preferite ijuhygtfrde spero di ribeccarti presto su questa sezione, anche se poco frequentata. Alla prossima! <3
Bye bye!

12/08/14, ore 12:55

Hades-eonni sei uno schifo a tenerti queste perle per anni senza condividerle col mondo.
AHAHAHAH è meravigliosa, te lo giuro, e mi spiace non riuscire a recensirtela meglio dal cell.
Hai fatto qualche errorino di battitura e distrazione, ma è perfetta e ha uno stile impeccabile. . .ma sai che io sono di parte visto che adoro come scrivi.
E ora inizierò a stalkerarti. Si.
Baci~