The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/04/15, ore 13:57

Lucyyyy <3 ok il mio ritardo nel recensire é a dir poco osceno! Lo riconosco <3 mi spiace <3 bel capitolo comunque scritto davvero bene <3 come sono andate vacanze di pasqua? <3 spero tutto bene <3 mi spiace che questa storia stia già finendo! Mi sembra solo ieri il giorno in cui ti ho inviato la scheda di Angel ahahahha cavolacci se passa in fretta il tempo <3 bene, allora non mi rimane che dirti che aspetto il nuovo capitolo con ansia <3 tanto so già che non mi deluderai <3 un bacio <3

27/03/15, ore 15:03

Mi è piaciuta molto la parte di Nate in questo capitolo, fa trasparire anche un po' di profondità. In fondo non è un personaggio troppo piatto e sta cercando di rivalutare le sue priorità. Sono felice che Christian sia così, è sempre leale anche quando va contro i suoi interessi.
Aspetto il prossimo capitolo con il fantastico duello di Ishido e Damon (finalmente!), mi aspetto grandi cose, vai così!

Yorgos ^^

13/03/15, ore 22:25

bello anche questo capitolo, mi piacciono molto i capitoli in cui ci sono tutti i nostri personaggi, anche se di concreto per gli altri non succede molto. sapevo che ebony sarebbe riuscita nell'intento di leggere la mappa, ma adesso dopo questa ennesima prova che ha messo alla prova la sua intelligenza,dakota non potrà più mettere in discussione la validità di ebony! bhè, devo dire che una casa delle bambole non mela sarei mai aspettata! e ovviamente neanche la rivelazione della profezia sono sicura che una delle persone che potrebbero collegare la profezia con i nostri eroi, potrebbe essere althea.. già una volta si era insospettita per il comportamento di dakota... bhe aspetterò il prossimo capitolo per saperlo! sapere che questo è uno degli ultimi capitoli mi intristisce, ma non posso fare a meno di essere super curiosa di scoprire il pezzo forte della storia! ci sentiamo al prossimo capitolo!

13/03/15, ore 20:15

Eccomi qui, puntuale come non mai! *shh, sorridi e annuisci*
Allora, premetto con tanti tanti complimenti per il capitolo e anche quello precedente, ma ormai che lo dico a fare? Sei bravissima e scrivi benissimo v.v
Allora, questo è un chappy piuttosto denso di avvenimenti. Prima di tutto, l'evasione da Azkaban... wow, adesso temo per tutti i personaggi. Poi, mi piacciono questi capitoli in cui tutti quanti sono insieme riuniti, come anche la lezione di Astronomia, e questa del Complemorte per il Barone Sanguinario è stata un'idea geniale! E il colpo di scena alla fine mi ha leggermente shockata ouo Cosa succederà adesso che tutti sanno della profezia? E soprattutto, cosa accadrà una volta che avranno scoperto chi sono i quattro? Speriamo che le cose non si mettano troppo male per i nostri eroi.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3
Un bacio,
Cissy

13/03/15, ore 11:01

Ciaoooo Lucyyyy <3 guarda sono straaa di fretta quindi scrivo veloce veloce come mi é sembrato il capitolo: Stupendo! Come sempre del resto! Sei favolosa e brava e talentuosa ma questo lo sai già dato che te lo ripeto sempre non sei stufa? Nahhh io non lo sarei ahahah coooomunque niente brava ancora mi é piaciuta la parte di Lyenne che stra zittisce diciamo Dakota e la parte con Amber ed Angel che arrivano in ritardo e per poco la mia bella Grifondoro non si accorge di essere arrivata all'aula giusta ahahahahahah ti dirò che ci hai azzeccato alla grande cioè sarebbe stato da lei e da me ahahahah upsi ok vado perché sto delirando <3

​un bacionee <3

​Cersei

09/03/15, ore 07:37

Ciao cara!
È da un po che non recensisco in effetti e mi dispiace parecchio TwT
Coooomunque...il capitolo è ben fatto come al solito, i personaggi si vanno definendo sempre di più e ogni volta mi sorprendono con il loro modo di fare.
Il rapporto che si è andato a creare fra Thalia e Ross mi sembra davvero bello, anche il fatto che lei abbia finalmente accettato Ebony ma che è troppo testarda per ammetterlo apertamente con gli altri. Ce la faranno a diventare amiche? Ahahah.
Credo di amare Blake sempre di più, capitolo dopo capitolo. L'idea della mappa nel condolo poi mi sembra fantastica **
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come andrai avanti ;)
Un bacione!
_Alyss_

08/03/15, ore 15:53

Buongiornooooo!!!!!!!! buon 8 marzo anche a te! auguri! il tuo regalo è stato bene gradito!! Il capitolo mi è piaciuto, è ho trovato giusta la suddivisione che hai fatto, e penso che potresti fare più lezioni , magari in occasione di qualche particolare avvenimento stellare, e a causa di questi avvenimenti particolari potresti unire le classi del settimo, sesto e perchè no anche quinto.. oppure potresti fare queste lezioni come lezioni extra per guadagnare punti per i g.u.f.o. o i m.a.g.o. Ovviamente mettendo solo i personaggi che ti conviene mettere, così per non entrare in difficoltà in questo modo daresti molto più spazio alla professoressa Maybe, che a me piace molto, è un personaggio che viene troppo trascurato, magari potresti crearle dei legami un pò più solidi con li studenti più grandi, giusto per fare capire meglio il suo carattere, di cui ancora non ho capito molto.
Ho adorato questo capitolo perchè siamo in un contesto che non si era visto fino ad adesso, e devo dire che mi piace proprio. Finalmente si vede un pò di più ross! Dakota, althea e lynne che si sfotto no sono molto divertenti, anche se dakota come al solito scatta o quasi per nulla.Ho adorato il pezzo in cui althea viene beffata dalla proff, che guadagna altri punti nella mia classifica!
Ho amato più di tutti sky e annalise! Si nota come il personaggio di Skylight stia crescendo e acquistando sicurezza da capitolo a capitolo, e la cosa mi piace molto. credo che davvero sky e annalise possano essere una buona squadra, spero di vederle più spesso insieme!
Caroline che sgama un qualcosa fra blake e la prof è un vero mito! spero che capirà prestò la situazione, e si avvicini a quel povero christian che stà soffredo come un cane!
non posso fare a meno di sentire la mancanza dei personaggi più grandi, come damon l'attaccabrighe, che avrebbe sicuramente sbavato dietro ad angel, ishido che avrebbe fatto lo stesso verso dakota, e andromeda che bhè avrebbe fatto lo stesso con sky! haha Comunque sia avevo già immaginato che ebony avrebbe letto qualcosa in quei graffi, non ho ben capito quale è la parole che le ha rivolto blake che l ha fatta pensare, ma non ho dubbi che interpreteranno al più presto la mappa!
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione! ciaoooo!!!!

02/03/15, ore 23:06

Allora. Dunque. Chiedo venia, imploro perdono nel più umile dei modi per non aver reecensito gli ultimi capitoli, mi sento davvero un'ingrata rispetto a quanto tu rendi migliori le mie settimane con i capitoli di questa storia meravigliosa. Ecco, ci tenevo a farti sapere che nonostante il sostegno che mi rendo conto essere assolutamente indegno, TBOTCWHTD occupa un posticino speciale nel mio cuore, e la apprezzo ora forse più di prima.
Dunque, il mistero dei quattro si sta dipanando... o forse si infittisce? Chissà. La sfida a duello di Damon a Ishido ha portato una ventata di aria fresca nel clima teso della scuola, sono davvero curiosa di sapere chi ne uscirà con la reputazione intatta ahahahah
Ci si sente al prossimo capitolo :3
Un bacio,
Cissy

02/03/15, ore 15:19

bello anche questo capitolo, ma mi aspettavo qualcosa di più. I personaggi che non hanno avuto uno spazio al ballo avrebbero dovuto trovarlo in questo capitolo, mentre se non erro di quelli che non hai raccontato al ballo cera solo la mia andromeda, a proposito di andromeda! mi hai fatto andare il pezzo del ballo di traverso prrrrr.
Per quanto mi riguarda spero che ishido spacchi il ..... a damon, mi dispiace solo per Devilenemies ! hahah sarebbe galattico, mi è piaciuto questo paragrafo del litigio, e mi dispiace per ishido che voleva evitare una rissa fra damon e andromeda, ma ha provocato esattamente quello che non voleva.
Per quanto mi riguarda spero che blake prenda sul serio l'avvertimento di christian, non voglio che caroline soffra!!! io francamente spero ancora che caroline decida di essere se stessa e mollare blake, i due mi garbano, ma non sono fatti per stare insieme. per quanto riguarda il ciondolo, sono sicura che presto i graffi sembreranno qualcos'altro! bhe, ti ringrazio per non aver aggiornato troppo in ritardo, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaooo!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 04:11 pm)

02/03/15, ore 15:01

Ok, il duello non me lo aspettavo ma le voci che circolavano sul misterioso profilo di Ishido sono state bellerrime. Per quanto Damon mi stia simpatico non abdicherò in suo favore, mi dispiace solo per Devilenemies ahahaha. Non sono riuscito a farmi un'idea di cosa voglia indicare il ciondolo con la luna piena.
Aspetto il prossimo capitolo, come al solito anche questo è stato perfetto.
Alla prossima ^^

Ps. Aww Nathan

23/02/15, ore 13:25

Lucy madonnaaaa io ti adorooo <3 Dio questo capitolo é stupendamente stupendo <3 bravissima come sempre e ancora complimenti <3 la parte con Angel e Damon l'ho amata tantissimo e spero che scriverai presto di loro <3 anche Ross é troppo tenero e Dakota ed Ishido li shippo fes <3
un bacio <3

Cersei

20/02/15, ore 19:44

Ishido mi è sembrato abbastanza tranquillo e Dakota è adorabile, spero che la loro festa prosegua bene.
Per quanto riguarda Nathan... Beh, non si può non amarlo.
Sei stata grande, continua così ^^

20/02/15, ore 12:00

io ti adorooooo!!!! è stata una sorpresona vedere che avevi aggiornato!! allora, ho adorato althea!!! io la adoro! spero che alla fine troverà la persona giusta!
Albus e diane non mi dispiacciono come coppia, ho adorato damon, e ancora di più angel haha danon dovrà sudare parecchio!
sono d'accordo con ebony e il suo stato d'animo, pocco capire che tutti vogliano divertirsi, ma le preoccupazioni sono toste a morire. mi sono piaciuti dakoda e ishido ahahha la vena simpatica di ebony!
io adoro annalise!
mi sono piaciuti caroline e blake!
sbaglio o la profezia è diversa?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con i restanti personaggi!

14/02/15, ore 02:20

Gran capitolo, non deludi mai!
Ishido è stato, beh... Perfetto!!
Non ho molto da aggiungere, i prescelti sono sempre intriganti e sono proprio curioso di come andrà a finire con Dakota (io faccio il tifo).
Lo hai reso benissimo.
Alla prossima
Yorgos ^^

13/02/15, ore 21:18

Il capitolo non è deludente, e mi dispiace dirtelo, ma non ne avrò mai abbastanza della tua storia!! oddio, hai aggiornato! quasi non ci credo!! hahah ho trovato il capitolo bello come al solito, e i nostri ragazzi innamorati sono stupendi!! oddio shippo tuttiiiii!! ho adorato andromeda e sky!! sono adorabili insieme, haha povera lily, riuscirà a fare due più due??! ho veramente adorato andromeda e il suo sorriso compiaciuto! già mele immagino al ballo insieme! chissà che diranno althea e annalise!aaaa!! a proposito! voglio sapere cosa combinano loro!!! haha già mela immagino althea impacciata nel ricevere dichiarazioni da gente improbabile!hahah devo dire che in questo capitolo, l'altra coppia che ho amato in maniera particolare sono dakota e Ishido! lui lo amo troppo, e lei con lui sono... indescrivibili! mi piace vedere questo lato di dakota, sembra sempre più umana! per il resto angel può dire quello che vuole su damon, ma amber non la fregherà mai!
bhe, non ho altro da dire, tranne che ebony ha delle intuizioni geniali, e ha sgamato blake! aaa! quasi dimenticavo! caroline! come diamine ha potuto invitare blake! e vabbè... povero christian! comunque adoro caroline, qualunque scelta faccia!bhe, adesso ho proprio finito, ci sentiamo al prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto, ciaoooo!!!!!!!!
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 12:53 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]