To Los Angeles with love.
di bemylouis

01/12/14, ore 23:02

''Devo leggere tutto quello che ha scritto questa ragazza!'' ed eccomi qua....sono alla tua terza ff e ti adoro sempre di più!
Sei BRAVISSIMA, davvero tanto!

13/08/14, ore 14:14

Ciao!!!
Hai fatto bene a mandarmi su Twitter il link della tua OS, mi piace!
*clapclap*
Ciauuuuu
@Larry_is_Amore

13/08/14, ore 10:04

Shel sono Ann, questa os è a dir poco fantastica, l'adoro e poi sei bravissima a scrivere!

13/08/14, ore 09:54

Wei 😄
Dovresti andare in vacanza sempre se ti vengono queste ispirazioni haha, hai fatto benissimo a pubblicarla.
Mi è piaciuta tanto e fidati la parte rossa non è affatto volgare, è eccitante ma allo stesso tempo dolce e bhe piena di amore tra i nostri Larry 💙
Niente da dire, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta 👍
Alla prossima allora
Bonnie 😏

13/08/14, ore 05:25

questo capitolo mi ha lasciato senza fiato, seppure sia breve. mi piace il momento intimo di larry in bagno... quanta passione... ma mi piace anche momenti divertenti di louis in aereo....
Complimenti... a presto.

13/08/14, ore 00:21

Ti ho chiesto il link poco fa ed eccomi a recensire. Ero curiosa di questa os perchè avevo letto per caso, in tl, che ci stavi lavorando, in più volevo qualcosa di nuovo da leggere e devo dire che ne è valsa la pena. É breve, semplice, ben scritta. La parte rossa non è assolutamente volgare, ci sono i termini giusti e devo dire che sei stata molto brava. L'unica cosa che ho notato è stato un piccolo problema tecnico/temporale sul fatto che Louis ha un'erezione un attimo dopo essere venuto (spero di non aver capito male io ahah). Inoltre ho sempre voluto leggere qualcosa su quei due che fanno i ninja a LA, quindi sono molto soddisfatta. Complimenti! :D

12/08/14, ore 19:58

Sheeeel! Allora che dire... É davvero bellissima ma non per il fatto di non so il sesso ma proprio perché mi piace il fatto che ti sia ispirata al viaggio di Lou a los Angeles rendendo le notizie che sappiamo (che sai veramente) aggiungendo un pizzico di fantasia e quindi raccontando ciò che magari hai immaginato. Il rientro a casa, il modo in cui è stato accolto da Haz, la loro voglia di state insieme anche se per poco tempo. Mi è seriamente piaciuta davvero molto!!! Anche perché io immaginavo questa fatto (cioè Lou a LA con Haz) molto simile al racconto :)
Sei molto brava anche nella scrittura! Molti particolari sono descritti in modi fantastico ^-^
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni! :)
Un bacio xx

PS. Sono @perunadirezione di twitter ;)

12/08/14, ore 15:50

Ciao Shel!
Che dire, è stupenda. Grammaticalmente corretta, dettagliata, dolce...la adoro.
Complimenti, sei bravissima!
-Lavinia (@/datemiharreh)

12/08/14, ore 15:50

Adoro il modo in cui scrivi e adoro questa os, mi piace troppo. Più tardi darò uno sguardo al tuo profilo per leggere qualcos'altro di quello che posti.
Un grosso bacio per Shel, Ema💓

12/08/14, ore 15:27

Senti ma da dove ti è uscita questa genialata shel? Dovresti scriverne altre lo sai? :* (@/EDWARDS93s)

12/08/14, ore 15:26

ciao oddio,ceh no,io ti amo ma già lo sai..questa os è cosi dolce aiuto non riesco a parlare ahahah amo il modo in cui scrivi e i larry sono cosi belli,sono ossessionata da loro,non prendermi per pazza.Amo questa os e nella prima parte mi stavo sciogliendo,poi la seconda ehehe,no okay,la amo.Grazie per avermi avvisata,ciau x

12/08/14, ore 15:15

Stupenda!
È bella perché è reale e sono dell'idea che queste cose succedano davvero nella realtà e che siano vere.
È bella perché è dolce, non banale e piena di sentimenti.
È bella perché è scritta in modo semplice ma corretto, chiaro e preciso.
Sei bravissima e ti adoro anche su twitter quindi perfetto ahah
Baci, Alice ♥

12/08/14, ore 15:11

È davvero stupenda 😍 sei bravissima, mi piace come descrivi tutti i particolari e la os è scorrevole, è stupenda davvero😍

12/08/14, ore 14:46

Avevo voglia di leggere qualcosina, poi ho visto il tuo tweet e mi sono catapultata a leggere. È davvero bellissima. Sei molto brava a descrivere tutti i particolari. Davvero adoro questa os. Complimenti :)

12/08/14, ore 14:37

I LARRY A LOS ANGELES.
Urlo,non so se per il fatto che Louis si sia perso nel bosco da piccolo o perchè,sempre e comunque,LOUISTOPS.
È scritta bene,scorrevole e in più il Sei mio finale è dolcissimo.
brava Shel! <3
-Giorgia:)