L'Arena di Hogwarts
di annie_chase

26/08/14, ore 12:39

Bello bello bello la storia mi piace e Haymitch come preside ci stá a meraviglia ho pensato che dopo il discorso cadesse dal palco ma forse era troppo simile al libro e poi un presside che fà una figura del genere non si è mai visto. Grammaticalmente mi sembra coretta. Ciao Luna

22/08/14, ore 18:55

Ehyyy te l'avevo detto che oggi recensivo e quindi eccomi qua :) allora Annie prima di tutto la storia è scritta molto bene e senza errori nella parte di Prim e Peeta che parlano e Katniss li sente mi è venuto il dubbio se Peeta sarà uno stalker di Kat anche in questa storia come in HG XD si spera. Haymitch non si smente mai a quanto vedo continuala presto baci :-*

20/08/14, ore 09:29

Ah! Moooolto intrigante questa storia e diversa dal solito! Spero di leggere presto il continuo...Dritta dritta tra le seguite!!! A presto (spero).. XoXo Charly
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 09:30 am)

13/08/14, ore 13:51

L'idea della contaminazione mi piace molto e anche se non conosco molto bene tutti i personaggi delle storie originali credo che possa venir fuori una storia molto interessante...quindi resto in attesa del seguito!!!

13/08/14, ore 11:12

Mi sa che raramente ho incrociato una storia in cui i personaggi di Hunger Games si trovano ad Hogwarts. E neanche in questa disposizione. Non mi sarebbe mai venuto in mente di fare un Haymitch preside, mi sarei aspettata di più di trovare Snow... quindi, complimenti per non essere stata banale.
Prim e Peeta Tassorosso è più che plausibile, come Gale e Katniss Grifondoro.
Hai un buon metodo di scrittura, la storia mi incuriosisce... per questo, la metterò nelle seguite.
Alla prossima,
Bolide

12/08/14, ore 19:08

Ciao, per essere il primo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che inizino i giochi ma soprattutto di vedere chi parteciperanno anche se, su due case ho già una mezza idea...intanto aspetterò il prossimo capitolo ti aspetto!!

12/08/14, ore 15:59

Hey ciau. Mi piace molto la storia anche perche io amo sia hunger games che harry potter quindi sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Ciao