Fall asleep
di Acchan074

14/08/14, ore 16:53

Ebbene, eccomi qui.
É un vero piacere commentare questa shot. Ho apprezzato veramente molto il modo con cui hai descritto le dinamiche di questa coppia e, in particolare, le tante pare mentali di Kageyama.
Lo hai reso veramente adorabile ai miei occhi.
Mi é molto piaciuto il suo modo di approcciarsi con Hinata, il suo modo di guardarlo e di amare quel sorriso senza però farne parole.
A mio parere, ti sei mantenuta nell'IC. Credo che il comportamento che ha adottato sia alquanto probabile e cosí anche il suo modo di dichiararsi e quant'altro.
Perciò ti faccio i complimenti e ti invito a pubblicare presto altri lavori su questa coppia. Li accoglierò con molta gioia e sarò sempre pronta a commentare.
mughetto

12/08/14, ore 17:55

Ciassou^^ Carinissima questa os, e così fluffosa anche. Secondo me gli altri ragazzi della squadra hanno lasciato lì Hinata apposta, perchè sapevano di far un piacere ad entrambi^^
A me questa tua os è piaciuto veramente molto, l'ho trovata di una delicatezza e di una dolcezza disarmanti - soprattutto nella parte iniziale, quando Tobio capisce che forse, anzi: sicuramente!^^ prova qualcosa per il chibi-chan^___^
Non vedo l'ora di rivederti da queste parti allora
Bc bc

12/08/14, ore 17:43

Spero ci sia una prossima volta! molto carina e dolce :) forse sono un filino OCC . Ma con loro è dura sbagliare xD non so perché li immagino a saltarsi addosso in mezzo alle partite o a darsi un bacio dopo aver segnato un punto :) li hai gestiti bene e hai usato anche un tocco di fluff che non guasta mai ;) brava ^^
alla prossima
baci