Alone in his darkness
di Elizabeth_Lovegood

15/09/14, ore 22:04

Holà!!!!!!! ^^
Cucciolotto ç_ç Mi fa una tale tenerezza Nico *^* Sì, perché lui o ti inquieta o ti fa tenerezza e io prediligo la seconda <3
Ma.... storia cortina però molto bella e incisiva, mentre mi cimentavo nella lettura mi passava nella testa come un flashback XD
Povero, il classico incompreso, a volte penso che gli altri siano un po' prepotenti (per così dire) con lui. PORCA AFRODITE! HA SOLTANTO 13 ANNI!!!!!!!! ED è Più SOLO DI UN RANDAGIO (e al quanto scombussolato ù.ù) D=
Okay la smetto con le follie e dico... che ci posso fare questa ff mi piace ù.ù
bye bye da L.K.

12/08/14, ore 19:53

A differenza di quanto tu possa pensare, non sono stata incuriosita dal titolo e dalla introduzione che alla fine non ho letto nemmeno, ma dal tuo nome, quello dell'autrice. Non avrei mai immaginato di trovare una tua storia anche su Percy Jackson. Taaaanto tempo fa lessi una tua storia su Harry Potter che parlava di angeli guerrieri, non so se hai presente o:
Ho aperto la storia già sapendo che era scritta bene ed infatti così è stato. Mi è piaciuta davvero molto, sebbene siano poche righe. Sei riuscita a trasmettere qualcosa, ecco.
Credo sia inutile chiederti di continuare la tua storia di Harry Potter che ti ho menzionato sopra. Sai, è stata la mia primissima storia che ho letto su efp per quanto ricordo. O, forse, è stata quella che mi aveva incuriosita di più. Ogni tanto passo a leggerla nuovamente e vederti anche su questa categoria mi ha fatto davvero un grandissimo piacere! E' come se sono tornata un po' indietro nel tempo!
Scusa se ti ho lasciato questa recensione lunga che forse non leggerai, anche se io spero che tu lo faccia. Ammetto di non averti parlato di questa storia, ma si sa: quando una storia piace non si sa mai cosa dire oltre i complimenti all'autrice.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Complimenti!
Ellie23

12/08/14, ore 16:04

Image and video hosting by TinyPic

Se volevi farmi piangere ci sei riuscita, sappilo.
Ho sempre odiato che Percy inizialmente si sia arrabbiato con Nico per aver tenuta nascosta la sua identità (giusto l'ennesima incomprensione tra loro due, e poi mi si chiede perché penso che Percy e Nico hanno il legame più realistico e complesso della saga)
Questo anche se alla fine gli passa e, dopo il Tartaro, Percy ha piuttosto il buongusto di capire quanto Nico sia degno di ammirazione e riconoscenza.
Per non parlare poi dell'atteggiamento di tutti gli altri. E' vero che Nico spesso e volentieri è il primo ad isolarsi di sua iniziativa, ma è talmente palese che le sue barriere sono di difesa che trovo imperdonabile come nessuno tenti di capirlo ed avvicinarsi a lui.
Nessuno tranne Jason, da dopo l'episodio in Croazia durante il quale ha avuto l'occasione di conoscerlo un po', difatti ho gongolato troppo quando lui si arrabbia con Leo che stava dicendo di nuovo qualcosa di male contro Nico *w*
Percy e Jason sono gli unici due legami davvero autentici di Nico (e per il primo c'è chiaramente tutto il fattore pesante e controverso di sentimenti molto poco d'amicizia) e spero di cuore che nel prossimo libro lo aiuteranno ad uscire dal suo guscio e trovare un giusto equilibrio emotivo.
Perché Nico non può rimanere da solo, assolutamente no.