Non Abbiamo Bisogno Di Nessun Altro
di babastrell

17/10/14, ore 19:55

SONO MORTA DAL RIDERE.
Sei fantastica,la storia è fantastica. Te lo giuro.
No,ok,basta. Mi dileguo.
Kiss :*

23/09/14, ore 22:07

Awwww, quanta tenerezza *^*
Finalmente una storia d'amore sana e normale, in questo fandom affetto da sindrome di Stoccolma, complesso di inferiorità e Mary Sue e disagiate croniche in ogni angolo! Da oggi entrerò a far parte del team Hopestiny xD!
By the way, complimenti per questa parodia molto originale e, in un certo senso, raffinata, perché non mi ha fatto solo ridere, ma anche un po' commuovere e dire "awww!".
Complimenti ancora e alla prossima :)

Lilith

22/09/14, ore 16:19

Allora premettendo che la svolta fluff/yuri non mi è piaciuta ma è solo per una questione di gusti personali, trovo che tu abbia scritto una parodia degna del suo nome. È ben scritta, è scorrevole , è chiara , hai avuto il buon senso di non imitare le parodie scritte male appositamente per calcare l'ignoranza delle ragazzine che si dedicano alla scrittura senza un motivo valido. Mi è piaciuta molto, complimenti!

22/09/14, ore 15:42

Tu sei un fottuto genio!
Di solito le parodie finiscono tutte per essere banali e più che far ridere fanno piangere, perchè mancano di originalità e di fantasia, ma devo dire che tu nella tua scrittura possiedi entrambe le qualità!
Il particolare che più mi è piaciuto è stato il fatto del telegiornale, dove annunciano la sparizione di queste due protagoniste, stavo letteralmente rotolando dal ridere, e ho apprezzato anche il fatto delle lamette e dei tagli solo per farsi notare.
Che altro dire? Complimenti, io sparisco \o/

22/09/14, ore 10:43

In generale ho sempre paura che le fanfic 'parodia' diventino più brutte di quelle regolari, ma questa devo dire che è veramente un colpo di genio e credo che la metterò addirittura nei preferiti. Complimenti anche per aver saputo farmi piacere una parte erotica, genere che di solito non apprezzo.
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:44 am)

12/08/14, ore 16:21

Nah, penso proprio che non ti linceremo.
Nonostante il genere fluff e Yuri non siano il mio forte devo dire che hai scritto proprio bene.
Non hanno bisogno di loro! Basta hope, basta Destiny, summer e faith. Vogliamo ragazze vere che mangiano nutella e che hanno l'età giusta per la discoteca. Che non dicano di aver conosciuto il vero dolore e che si tagliano.
Una ventata di critica molto apprezzata.

Lice_n_Catz