Catfish: SOS fake
di BrokenRoses

16/02/15, ore 22:09

Sono felice di aver letto anche questa storia, ora la one della raccolta è molto più chiara. Mi ha fatto molto ridere il personaggio di Nev in realtà, soprattutto nell'ultima intervista: lo immaginavo lì, tutto preso a cercare di fare il suo lavoro, ad affannarsi nell'ottenere risposte serie, mentre Thad e Seb lo prendevano in giro battibeccando tra loro.
Mi è piaciuto molto anche Sebastian, cinico ma capace di lottare per Thad. Il matrimonio è un degno coronamento della loro storia!

02/09/14, ore 09:30

Penso sia la prima volta che recensisco qualcuno (?) che dire... Ho amato questa storia! L'ho seguita passo passo mentre la pubblicavi ed ero sempre lì a pensare "quando aggiorna? Voglio sapere!" amo la Thadastian @.@ e soprattutto la tua idea di farli conoscere su facebook con un fake! Sei un genio! -Ciarnetto8

28/08/14, ore 19:08

scusa eventuali errori di battitura sono dal cellulare :3
Ho voluto recensire perché amo catfish e vedere 0 recensioni mi mette tristezza :(
Quindi la thadastian è una delle mie OTP e non vedo l'ora che tu aggiorni, aggiorna e rendi felice una piccola fangirl annoiata. 💗

13/08/14, ore 17:25

Ehilà! Complimenti per la trovata! :D sono curiosissima di vedere come procederà la storia! insomma, una cosa così ce la si aspetta da Sebastian! Sono in ansia di scoprire che altro farà Thad per continuare la messa in scena! Non vedo l'ora del prossimo capitolo...
Bravissime :) Solo cose belle!
 Erin
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 05:26 pm)

12/08/14, ore 22:04

Buonasera ^^
una nuova storia **
gia' dal prologo mi incuriosisce, vedremo come si evolvera' ;)
Dominic Mega? :') si questo da te Sara me l'aspettavo proprio...non so se ti ricordi di me xD ho recensito alcune tue storie
non voglip dilungarmi troppo, semplicemente vi prego do continuare perche' questa mini long promette bene :D
alla prossima
vivian :)

12/08/14, ore 19:57

Tu. Mi. Vuoi. Morta.
Cioè una ff Thadastian basata su Catfish *w*
VI ADORO! Vi dico solo che mi avete già conquistata con il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!