and the tower fall apart;
di Lou Asakura

19/09/08, ore 11:41

no, Ikkaku non è mooorto, no, sta semplicemente usando una nuova tecnica...il finto morto, certo! sigh, prima un certo numero 6, ora Ikkaku...*oganizza il viaggio in Giappone per trovare il caVo Tite*
passando alle cose serie (io?), la fic mi è piaciuta molto, la ripetizione dei termini (scricchiola, scricchiola)aumenta la suspance...e poi...il grido del miopovero e adorato Yumi...sigh *si soffia il naso*
brava! Vale

18/09/08, ore 20:17

Premetto dicendo che Ikkaku non può morire! Nessuno dell'11^ squadra può morire. Ikkaku, se muori ti ammazzo io ç.ç Comuqnue T_T La fan fiction è stupenda, sembra quasi una di quelle canzoncine che cantano i bambini e che io adoroXD (Se Ikkaku muore denunciamo Tite Kubo ç___ç)

14/09/08, ore 12:17

ç_ç miiii non morire Ikkaaaa =ò=
Povero Yumichika,era disperato...°-°"
A gridare in quel modo poi,non è da lui uwù.
Ci deve tenere davvero tanto a Ikka.=^=
Se muore giuro che lo ammazzo HOHO
Lou complimenti *o*
Hai reso tutto molto bene,che tristeSSa T^T
Sayonarà <3.

13/09/08, ore 15:19

Lou è stupenda ç_ç
Mi è piaciuta soprattutto la frase scricchiola scricchiola etc ç_ç
Ci sta d'incanto, davvero. E Yumichika che trema, che si dispera per il suo amico.. Dio, Ikkaku, non pensi a Yumichika?!
Non puoi morire, dannato!
Ancora complimenti, Lou, la metto tra i preferiti! Un baciooo!

13/09/08, ore 14:16

ODDIO NOOO!! Ho le lacrime agli occhi!! Ikkaku nooooo!! Guarda ho appena letto il cap e ho il cuore che mi batte all'impazzata!! Sono sicura che non è morto!! Non può essere morto Ikkaku!!! Comunque bellissima la fic veramente!! Oddio piango ç.ç Complimenti!! (Ripseto che ikkaku non è morto U_U mi autoconvinco)

13/09/08, ore 14:15

*piange come una fontata*
nuooooooo!! Ikkaku-kun NON morira! ç____ç NON deve morire!
Cmq... ovviamente è bellissima questa fictioncina! *ç*
bravissimaaaaaaaaaa >.<
Baci, Win!