Il Ronzio
di slanif

15/08/14, ore 16:26

Complimenti , credo tu sia una delle migliori autrici di slice of life che abbia mai letto.
Ho trovato il tutto molto realistico , sia la reazione di Sungmin ( chiunque si sarebbe arrabbiato per non riuscirea dormire a causa di quel casino) , sia la litigata, che il fare teneramente pace subito dopo .
Kyu è fantastico , nonostante il carattere da Evil Maknae che si ritrova è assolutamente adorabile e le sue abitudini , anche se molto strane , sono davvero divertenti (di solito se si è stressati e non si riesce a dormire si contano le pecore , lui almeno fa qualcosa di più originale).
Sungmin poi è carino come al solito , anche se non credo sia poi così appiccicoso , lo è molto di più Hae con Hyuk e poi se è una persona è appiccicosa vuol dire che ti vuole bene , no?
La scena finale poi è dolcissima ed è scritta davvero bene , come tutta la storia del resto.
Mi piace molto il tuo stile e spero che prima o poi scriverai qualcosa di più lungo.

Buon Ferragosto.

12/08/14, ore 23:55

Ma che teneriii! :D
Insomma, Kyuhyun mica tanto, ma sono teneri lo stesso, proprio perchè sono loro!
Li vedo che litigano e fanno pace in un modo così assurdo, ma così tenero.
Bella, bella, bella, mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga e spero che continuerai a scrivere su di loro perchè li muovi veramente bene e mi piacciono un sacco.
Bravissima e alla prossima.
Pandora86

12/08/14, ore 19:44

Lo sai che tu  e Kyu vi assomigliate? Dico sul serio, siete in grado di rigirarvi la frittata come volete sempre...vi invidio per questo.
Comuque se Minnie è appiccicoso cosa dovrebbe dire Hyuk di Hae...io lo difendo sempre ma è innegabile che sia un tantino appiccicoso...solo un po'... lo so li ficco anche nelle recensioni, non posso farci nulla...
Comuque io te lo scrivo, è davvero carina, ma tanto so già che è fiato sprecato!
E ora voglio vedere il video...